V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Kenni |
Posted - 05 lug 2015 : 17:38:28 salve,sono in dubbio se montare un blocco 200 d'importazione o un kit 175 o simili... secondo la vostra esperienza,quale è il giusto compromesso per un risultato affidabile e divertente,senza investire una tombola? la moto ha percorso 90.000 km
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12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kenni |
Posted - 21 lug 2015 : 20:25:36 vi ringrazio,ci sono ottimi spunti nei vari contributi.
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Davide98 |
Posted - 06 lug 2015 : 14:44:07 Almeno un pignone da 16 ci sta.
"200 gori sport" |
andrea87prato |
Posted - 06 lug 2015 : 14:34:06 io metterei un 175 del gori e accensione elettronica.. la carrozzeria sembra messa bene non gli fare nulla..una bella lucidata e via |
Belligerante ugo |
Posted - 06 lug 2015 : 08:42:06 Quoto solo un bel controllo, dalla foto messa nella presentazione sembra in buone condizioni,io metterei solo il kit 175 di Gori siccome hai detto che ti serve un po di più brio e dalle tue parti ci sono delle salite sarebbe ottimo,poi se vuoi spenderci qualcosa in più sta a te decidere ciao
belligerante ugo |
vespà979 |
Posted - 05 lug 2015 : 23:08:09 Dalla foto della tua presentazione, la lambretta mi pare un buon conservato, e questo per alcuni è anche un valore aggiunto del mezzo, quindi con il tuo budget potresti ripristinare solo le parti sottopelle necessarie, un buon compromesso turistico sarebbe 185 in alluminio C.L.; 22 o 24 di carburatore (jetex o dell'orto phbl), marmitta ancillotti o gori touring, cambio originale ma pignone da 16 o 17. Se vuoi rimanere sul cilindto in ghisa ci sono i Gori 175 o se vuoi qualcosa in più il 200. L'accensione, puoi sempre revisionare la tua a puntine, oppure montare un elettronica, che ha molti vantaggi, primo fra i quali una maggir potenza dell'impianto di illuminazione, poi anche prestazionale se si scelgono le versione ad anticipo variabile. Dopo questi si passa ad elaborazioni più consistenti. Per la ciclistica consiglio revisione completa della forcella e magari la sostituzione delle molle originali con quelle sportive più rigide. Ammortizzatore posteriore da valutare se il tuo è ancora in forma oppure no. Poi revisionata di rito a corde e guaine e impianto elettrico, che se ancora efficente e in ottime condizioni consiglio di non sostituire.
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mikigrant |
Posted - 05 lug 2015 : 22:48:43 Al motore potresti spendere anche 1000 euro con quello che intendi fare con i soli di ricambi.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
metz |
Posted - 05 lug 2015 : 22:25:15 beh se hai 1500 mi sa che o la vernici o fai il motore... |
Kenni |
Posted - 05 lug 2015 : 22:08:04 corretto,ma dovendo affidarmi a terzi,credo che sia meglio fare tutto una volta aperta.meccanica e carrozzeria, ero curioso di sapere quali abbinamenti avreste associato per un buon rendimento.
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Davide98 |
Posted - 05 lug 2015 : 21:39:00 Beh secondo me prima di pensare alla elaborazione fatti un motore perfetto (cuscinetti di banco ecc) e revisiona anche la forcella. Accensione elettronica e dopo monti quello che vuoi
"200 gori sport" |
Kenni |
Posted - 05 lug 2015 : 21:38:30 pensavo 1.500 circa,la userei 3.000 km all'anno ,in provincia, potendo sorridere in salita poi sarebbe anche da verniciare... dovrei entrare in contatto con appassionato che ci sappia mettere le mani e pratichi tariffe calmierate.
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alduti |
Posted - 05 lug 2015 : 21:31:01 Citazione: Messaggio inserito da metz
Quanti soldi hai da spendere? Cosa vuoi ottenere? Come pensi di usarla?
Quoto in pieno
Troppo belli glì anni 60-70. |
metz |
Posted - 05 lug 2015 : 20:20:53 Quanti soldi hai da spendere? Cosa vuoi ottenere? Come pensi di usarla? |