Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 riminilambrettacentre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mander Posted - 26 apr 2015 : 23:55:37
salve,
il 25 sono stato alla festa per i 20 anni della officina Riminilambrettacentre.
Lambrette stupende e super super accessoriate .

hanno messo a disposizione anche delle lambrette per provare i motori ...
io ho provato una lambretta da corsa 225 con oltre 25 cv. ed una lambretta 305 con oltre 37 cv.... tutte e due 5 rapporti... che dire sembrava di guidare una moto.

ho deciso che mi faro sistemare da loro una 175 tv seconda serie... ovviamente la farò con un po' di "brio"...

saluti
mander




8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Superciuk Posted - 26 gen 2016 : 23:27:34
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

ehm , a me risulta che l'ingranaggio della 4 del pacemaker abbia gli stessi denti della 5 del 5 speed . ho avuto un'informazione errata????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



si

il cambio 5 marce è composto cosi quello che trovi adesso:
cluster 5 marce
9-12-14-16-18
45-41-38-36-35
sia la prima almeno c'erano due possibilità
da 44 denti e 46 denti credo le prime versioni
x la 5° 34 denti & 36 denti




il Tempo Stringe..!!!!
GTR Posted - 26 gen 2016 : 15:43:35
ehm , a me risulta che l'ingranaggio della 4 del pacemaker abbia gli stessi denti della 5 del 5 speed . ho avuto un'informazione errata????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Stefano79 Posted - 26 gen 2016 : 15:09:21
finalmente il motore ss225 è nato e fa veramente paura,come cambio io l'ho visto con il 5 marce,che per me è una gran bella cosa,visto che avendo su il pacemaker(non so se si scrive così)la 4 marcia risulta sempre corta,ammeno che non si adottino dei rapporti lòunghi,ma a quel punto si perde tutto il sotto del blocco.
Adesso vi dirò come cambia con 5 marce visto che sto finendo di montarlo

Stefano Marconi
Mod75 Posted - 09 mag 2015 : 01:35:59
Citazione:
Messaggio inserito da mander

salve,
il 25 sono stato alla festa per i 20 anni della officina Riminilambrettacentre.
Lambrette stupende e super super accessoriate .

hanno messo a disposizione anche delle lambrette per provare i motori ...
io ho provato una lambretta da corsa 225 con oltre 25 cv. ed una lambretta 305 con oltre 37 cv.... tutte e due 5 rapporti... che dire sembrava di guidare una moto.

ho deciso che mi faro sistemare da loro una 175 tv seconda serie... ovviamente la farò con un po' di "brio"...

saluti
mander









Ho letto la recensione di Sticky su Scootering sul SS225. è un cilindro da giri che inzia a far cavalli da 6000rpm in poi. È inquadrabile nello stesso segmento dell'RB. Deve, a sua detta, ancora provare la sua affidabilitá su strada a scopo di turismo veloce. Il TS1 sembra ancora favorito anche se per tirargli fuori gli stessi cavalli dell'SS ci vuole tanto lavoro.

Questo detto in 2 parole. Bell'articolo come sempre.
piraccia Posted - 28 apr 2015 : 09:10:40
Citazione:
Messaggio inserito da straka

e chi la messa la quarta!!!



Ahahaha stessa cosa che ho pensato anch io.
Con la terza in coppia ero già sulla luna...
straka Posted - 28 apr 2015 : 01:22:32
e chi la messa la quarta!!!
Bicius Posted - 27 apr 2015 : 18:26:57
Mander, sul 305 c'era la manopola cambio del 5 marce, ma se non sbaglio c'era montato solo un 4 marce.

Hai fatto il giro la domenica?
Sei venuto in Lambretta?

Bicius
giankx Posted - 27 apr 2015 : 13:39:56
Il 305 ha circa 50 cv non 37

- ASI
+ TRAVASI

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits