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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gabry1989 Posted - 28 ott 2014 : 21:13:00
Salva a tutti, chiedo aiuto per elaborare un motore di Lambretta Li 150 1 serie... inizio dicendo che sono gia in possesso di una Clubman rayspeed originale, di un carburatore da 28mm (anche se esagerato), i cuscinetti nuovi e cambio 150.. il cilindro e pistone originali sono distrutti quindi non posso modificare quelli.. ho visto su internet dei kit cilindri 185 e 200.. qualcuno ha mai provato a montare uno di quelli?? e per l'albero qualche suggerimento?? non so proprio da dove iniziare...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 29 ott 2014 : 08:19:07
Per montare un gori 175 lavori un cilindro originale 150 portato a 175 e hai praticamente lo stesso risultato con metà della spesa a mio avviso, idem per il 200,l'ho in casa ma non mi piace. Diversa questione per la marmitta Gori, nettamentr superiore alle altre. Come detto in altri diversi post: 185 casa o mugello.

IMPENNA!!!!
lupin III Posted - 29 ott 2014 : 07:06:44
metti un bel mugello 186, la marmitta ce l'hai, un carburo 22 o 24 e sei a posto!!!!

lupinIII
Rob79 Posted - 29 ott 2014 : 00:38:56
se proprio vuoi quel kit lì, c'è un inglese che te li rivende già messi a posto, a 210 euro:
http://www.classicsolutionsengineering.com/product.php?productid=16437&cat&bestseller=Y

oppure elaborati ulteriormente a 280 euro, se usi il 28 dovresti prendere questo:
http://www.classicsolutionsengineering.com/product.php?productid=16458&cat=&bestseller=Y

Come vedi, si finisce con lo spendere poco meno di un Gori Sport o un Casalambretta...fai tu

Lambretta, the magic touch!
Gabry1989 Posted - 28 ott 2014 : 23:00:08
anche io pensavo quello.. non sono niente di che.. l'idea e quella di prendere il kit 185 e farci qualche lavoro sopra.. come albero invece?? prendere questo??
http://www.sip-scootershop.com/it/products/albero+motore+mazzucchelli+_45193000
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2014 : 22:43:42
Il Kit 200 sul tuo carter non puoi montarlo,il Kit 185 a quel prezzo è buono ciao( quoto Metz il Kit 175 Gori costa 245 euro)

belligerante ugo
metz Posted - 28 ott 2014 : 22:42:33
quei kit valgono quello che costano, sono da sistemare e accomodare prima del montaggio, il loro sporco lavoro lo fanno però...
comunque un gori 175 mi sembra che non superi le 300 euro
Gabry1989 Posted - 28 ott 2014 : 22:40:12
navigando su internet ho trovato questo kit 200..
http://www.ebay.it/itm/271625648062?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

altrimenti ho trovato anche quello 185
http://www.ebay.it/itm/201129070496?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
che ne dite???
Gabry1989 Posted - 28 ott 2014 : 22:25:25
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Solo sul prima serie va cambaita...
Gabry cosa vuoi ottenere dal tuo motore? Qual'é il budget?



non mi serve da gara per intendere.. vorrei montarlo su una lambretta li 125 3 serie.. il 125 è lento se cosi si può dire, vorrei mettere un po di movimento in più.. non voglio spenderci una fortuna.. gia un kit imola 186 o un gori costano parecchio ho visto circa 300/400 euro sono troppi
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2014 : 22:18:55
La Lambretta LI1 ha il cilindro più basso perciò anche la cuffia più bassa ecco perchè va cambiata con una della LI2 o 3 serie ciao

belligerante ugo
metz Posted - 28 ott 2014 : 22:18:43
Solo sul prima serie va cambaita...
Gabry cosa vuoi ottenere dal tuo motore? Qual'é il budget?
cente Posted - 28 ott 2014 : 22:18:03
Cerca sul forum e troverai ogni soluzione possibile
La cuffia è da terza serie
I cilindri sono da terza e quello del prima è più corto

Citazione:
Messaggio inserito da Thecek

non sapevo bisognasse cambiare anche la cuffia di raffreddamento con i 185 e i 175. Che cuffie vanno montate?


Thecek Posted - 28 ott 2014 : 22:09:18
non sapevo bisognasse cambiare anche la cuffia di raffreddamento con i 185 e i 175. Che cuffie vanno montate?
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2014 : 21:42:50
Per la tua Lambretta basta un Kit 186 Imola oppure un Kit 175 Gori oppure un Kit 185 Casa Lambretta sono ottimi e ricordati che devi sostituire i quattro prigionieri del cilindro con quelli più lunghi e la cuffia di raffreddamento ciao

belligerante ugo

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