V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kkz |
Posted - 26 ago 2014 : 17:17:46 Ciao raga; volevo un vostro aiuto e consiglio ho una domanda e non ne vado fuori; cilindro in ghisa 200 maggiorato luci e scarico tanto x aver un po di brio carb. 24; marmitta originale 200 ma con cono modificato; accensione elettronica;ratio finale 5,00 ( 46/17 ) ora ho cambiato la frizione e messa quella 5 dischi avra circa 60/70 km non di + ( all'inizio avevo messo le molle MB )x tirare la frizione ci voleva la mano e braccio di Hulk;poi ho messo quelle del DL molto + morbide;olio motore sae 80/90 della Motul mi capita che quando sono in terza e passo in quarta sembra o è che slitti tutto e che vada su di giri
cosa xè???? Molle troppe morbide; dischi di guarniture non buoni;olio cambio non idoneo
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9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 27 ago 2014 : 15:28:43 credo anche io che sia una questione di registri e regolazioni
non ho frizioni a 5 dischi ma ho su un Gori 200 spinto e le molle che mi ha mandato Giancarlo e sono li da 3 anni senza mai aver avuto problemi di durezza
o hai regolato male o hai il cavo che scorre male secondo me...
Citazione: Messaggio inserito da metz
allora c'è qualcosa che non va, sicuro che non sia tirata male? Che non sia comunque sempre spinta?
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metz |
Posted - 27 ago 2014 : 14:40:08 allora c'è qualcosa che non va, sicuro che non sia tirata male? Che non sia comunque sempre spinta? |
kkz |
Posted - 27 ago 2014 : 14:24:05 La corona è quella di sacchi;ragno stratos;campana originale; x rispondere a Metz non è un ts1 ;vorrei risolvere il mio problema; mi capita che quando cambio dalla terza alla quarta e do gas sempra forse và su di giri e la frizione slitti ripeto dischi nuovi 60 al max 70 km prima avevo le molle MB dato che erano troppo dure ho messo quelle originali.... tutto qui.
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Belligerante ugo |
Posted - 27 ago 2014 : 08:40:04 Scusa Carlos ma la campana hai messo quella per 5 dischi?oppure hai lasciato la sua originale ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 27 ago 2014 : 08:38:58 ma scusa, hai un 200 maggiorato bene, ma ti fa 40 cavalli che hai bisogno della 5 dischi con molle rinforzate? Io sul ts1 ho la 5 dischi con le molle che c'erano nella confezione e va benissimo...
Calcola che le molle della 5 dischi son più corte delle originali forse per quello hai problemi, dovresti averle nel kit, sennò prova con le molle origlinali e vedi |
kkz |
Posted - 26 ago 2014 : 23:15:05 Citazione: Messaggio inserito da giankx
Io ho le molle MB in due Lambrette e sono piuttosto morbide. Sei sicuro di avere il cavo frizione che fa il giro giusto? Sei sicuro che la frizione scorra bene nel cestello e nel ragno?
- ASI + TRAVASI
Ciao; cavo frizione nuovo ed è in teflon ed è ok; è la frizione scorre bene; ti posso giurare che le molle sono " VERAMENTE DURE " se il problema sono le molle vedo di cambiarle anche xche i dischi sono nuovi ma secondo voi usare molle lambrette con quelle del px puo andar meglio??? |
giankx |
Posted - 26 ago 2014 : 21:10:12 Io ho le molle MB in due Lambrette e sono piuttosto morbide. Sei sicuro di avere il cavo frizione che fa il giro giusto? Sei sicuro che la frizione scorra bene nel cestello e nel ragno?
- ASI + TRAVASI |
start |
Posted - 26 ago 2014 : 18:36:36 Non per venderti 5 molle ma se vuoi ti mando le mia vai con 4 dischi e non avrai problemi !
gori giancarlo |
Marino48 |
Posted - 26 ago 2014 : 17:41:06 prova ad allentare il registro leva frizione di 1/2 giro, poi prova. Se slitta dovrebbe farlo anche sulla 3 ,quando spalanchi il gas. Le molle da DL credo ci siano anche rinforzate ma non come quelle di MB
Balbo |