V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Misterrusko |
Posted - 22 ago 2014 : 18:37:48 Premettendo che la misura è alquanto imprecisa e che dovrò farla fare meglio con un micrometro, stavo cercando un pistone che potesse montare su un cilindro con diametro 65,1 su un carter LI con albero DL, ma cercando in rete non riesco a venirne a capo.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso i produttori giusti?
grazie
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Misterrusko |
Posted - 24 set 2014 : 12:54:35 Sul pistone non c'è scritto nulla, sulla confezione c'è un solo adesivo con su scritto GP-200...
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
Misterrusko |
Posted - 19 set 2014 : 23:57:52 Erano 41 sterline di pistone e 6 di spedizione se non erro...
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
wanvaiden |
Posted - 19 set 2014 : 22:36:14 Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
quindi con la spedizione a quanto ammonta la spesa? |
Misterrusko |
Posted - 19 set 2014 : 13:50:28 Non ricordo la marca (o meglio non la so)...sul sito beedspeed non é specificata. Appena mi ridanno il tutto controllo, so solo che sulla testa del pistone c'è stampato "std"
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
metz |
Posted - 19 set 2014 : 08:10:10 Marca? |
Misterrusko |
Posted - 19 set 2014 : 00:45:34 Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
wanvaiden |
Posted - 19 set 2014 : 00:00:56 Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39. È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!
il vantaggio di averlo preso in inghilterra? qualità costo ecc... |
Misterrusko |
Posted - 17 set 2014 : 23:47:44 Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39. È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta. |
Misterrusko |
Posted - 27 ago 2014 : 13:34:18 ecco appunto, quello è un valore che non conosco, ma vorrei (arrivato a questo punto), chiudere in bellezza il blocco... |
geppe |
Posted - 27 ago 2014 : 12:14:52 ...guarda che un mm in piu basta abbondantemente per far sbattere il pistone sulla testa. A quel punto hai voglia a provare la compressione
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
Misterrusko |
Posted - 27 ago 2014 : 10:35:55 La testa la faccio fare dopo che ho montato il cilindro; se ho i margini vorrei aumentare la compressione facendola abbassare, ma devo verificare con il pistone montato.
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metz |
Posted - 26 ago 2014 : 20:52:09 Io se ti interessa qualche asso nos misura 66 dovrei averla... |
geppe |
Posted - 26 ago 2014 : 20:21:53 Mi raccomando, vedi di far portare pure la testa a 66
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
Misterrusko |
Posted - 26 ago 2014 : 18:38:51 Sono appena tornato dalla rettifica, dove mi hanno confermato la possibilità di alesare a 66mm, ora aspetto che mi rispondano i ragazzi del pistone, che me lo mandino eppoi buon 200 a tutti!!! |
Marino48 |
Posted - 26 ago 2014 : 10:39:49 il GT all. + canna in ghisa è indiano SR??
Balbo |
Misterrusko |
Posted - 25 ago 2014 : 21:55:41 Sicuramente non vale la pena spendere 170€ per quel gt. Se domani mi dicono che si può alesare a 66, magari lo monto... :D |
metz |
Posted - 25 ago 2014 : 21:43:41 Vedi te se ne vale la pena... |
Misterrusko |
Posted - 25 ago 2014 : 21:18:20 mi hanno risposto da "The king of piston", dicendo che il 66mm ce l'hanno, il 65, con le misure lo si può fare, per 170€... |
Misterrusko |
Posted - 24 ago 2014 : 01:29:37 Nei prossimi giorni passo in rettifica e scopro cosa posso fare... |
metz |
Posted - 24 ago 2014 : 00:24:52 Dovrei avere qualche asso da 66 se ti dovessero servire |