Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Strano problema

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Berza Posted - 05 giu 2014 : 13:00:21
Ciao a tutti,chiedo lumi per un problema riscontrato sulla Lambretta Special di un amico.
Configurazione:

- Mugello 186
- Phbl 25
- Ancillotti
- Accensione BGM

La Lambretta con una carburazione di massima (max 108 min 45) ha girato bene per i primi 800 km non segnalando alcun problema.
Poi di punto in bianco la Lambretta ha cominciato a borbottare paurosamente,come se il cilindro fosse sempre pieno di benzina.
La situazione migliora appena si spalanca il gas ma sotto la lambretta borbotta.
Il mio amico,pensando ad una carburazione errata,ha ricarburato la lambretta ed al momento,per avere una situazione decente, è arrivato a montare il 90 di massimo e il 55 di minimo.
La cosa è molto strana in quanto questo tipo di configurazione solitamente monta un 114 di massimo e un 45 di minimo.
Mi lascia perplesso il fatto che all'inizio la lambretta andasse benissimo e poi di colpo ha cominciato a dare questo problema.
Un grazie a chi mi potra aiutare.
Ciao


Lambretta's mobility is an investment!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 05 giu 2014 : 21:55:50
Ciao controlla lo starter, se non chiude bene sballa tutto

Troppo belli glì anni 60-70.
scooter_italiano Posted - 05 giu 2014 : 21:49:52
lo stesso giorno, lo stesso viaggio di circa 300 kms più o meno quindici giorni fa passando da un passo montano alla pianura ho sentito lo scooter cambiare notevolmente ai bassi... vedi un po'...

**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC
Janez Posted - 05 giu 2014 : 15:15:10
Ciao berza !!
Non so che dire, io ho lo stesso Gruppo mugello 186 - marmitta ancillotti e accensione indiana ma con jetex 22 , che ha il massimo 118 e minimo 45 e va molto bene....

Lambretta Club Trento
ricky2581 Posted - 05 giu 2014 : 13:31:51
non credo che abbia percorso 800 km lo stesso giorno..... quindi
sicuramente il problema è dipeso dal cambio di stagione(temperatura).
Prova a mettere uno spillo con solita punta, solito diametro ma con tratto conico più corto e riparti con i soliti getti!




Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Ciao a tutti,chiedo lumi per un problema riscontrato sulla Lambretta Special di un amico.
Configurazione:

- Mugello 186
- Phbl 25
- Ancillotti
- Accensione BGM

La Lambretta con una carburazione di massima (max 108 min 45) ha girato bene per i primi 800 km non segnalando alcun problema.
Poi di punto in bianco la Lambretta ha cominciato a borbottare paurosamente,come se il cilindro fosse sempre pieno di benzina.
La situazione migliora appena si spalanca il gas ma sotto la lambretta borbotta.
Il mio amico,pensando ad una carburazione errata,ha ricarburato la lambretta ed al momento,per avere una situazione decente, è arrivato a montare il 90 di massimo e il 55 di minimo.
La cosa è molto strana in quanto questo tipo di configurazione solitamente monta un 114 di massimo e un 45 di minimo.
Mi lascia perplesso il fatto che all'inizio la lambretta andasse benissimo e poi di colpo ha cominciato a dare questo problema.
Un grazie a chi mi potra aiutare.
Ciao


Lambretta's mobility is an investment!!!



"""odio solo le vespe"""

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits