Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 prestazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
prottigol Posted - 01 mag 2014 : 00:44:38
67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
prottigol Posted - 01 mag 2014 : 19:27:04
Per fortuna mi è capitato solo una volta o due e molti anni fa. Probabilmente avevo "stressato" il pistone. Ma rimediai brillantemente con una delle "candele " di scorta che tengo sempre a portata di "mano".



Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??

[quote]Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"


**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
prottigol Posted - 01 mag 2014 : 19:22:28
Grazie GTR, prima o poi riuscirò a capirne qualcosina.


Citazione:
Messaggio inserito da GTR

hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
prottigol Posted - 01 mag 2014 : 19:18:22
67 non 65 Ugo, sessantasette!!!('')

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciao[quote]Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



belligerante ugo

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Belligerante ugo Posted - 01 mag 2014 : 09:15:10
Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciao
Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



belligerante ugo
f.felo Posted - 01 mag 2014 : 09:03:37
E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??

Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"




**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
GTR Posted - 01 mag 2014 : 08:28:10
hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits