V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
prottigol |
Posted - 01 mag 2014 : 00:44:38 67 pb LI (portati bene) Cambio – no perché mi sono trovato bene Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore 110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi. Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.
PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
prottigol |
Posted - 01 mag 2014 : 19:27:04 Per fortuna mi è capitato solo una volta o due e molti anni fa. Probabilmente avevo "stressato" il pistone. Ma rimediai brillantemente con una delle "candele " di scorta che tengo sempre a portata di "mano".
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??
[quote]Messaggio inserito da prottigol
67 pb LI (portati bene) Cambio – no perché mi sono trovato bene Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore 110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi. Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.
PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
prottigol |
Posted - 01 mag 2014 : 19:22:28 Grazie GTR, prima o poi riuscirò a capirne qualcosina.
Citazione: Messaggio inserito da GTR
hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
prottigol |
Posted - 01 mag 2014 : 19:18:22 67 non 65 Ugo, sessantasette!!!('')
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciao[quote]Messaggio inserito da prottigol
67 pb LI (portati bene) Cambio – no perché mi sono trovato bene Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore 110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi. Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.
PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
belligerante ugo
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mag 2014 : 09:15:10 Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciaoCitazione: Messaggio inserito da prottigol
67 pb LI (portati bene) Cambio – no perché mi sono trovato bene Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore 110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi. Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.
PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
belligerante ugo |
f.felo |
Posted - 01 mag 2014 : 09:03:37 E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??
Citazione: Messaggio inserito da prottigol
67 pb LI (portati bene) Cambio – no perché mi sono trovato bene Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore 110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi. Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.
PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
GTR |
Posted - 01 mag 2014 : 08:28:10 hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |