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 montaggio pignone da 16

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
napoli Posted - 08 mar 2014 : 21:57:43
buonasera a tutti,secondo voi dalla foto si riesce a capire se la catena e abbastanza lunga da montare un pignone da 16 denti (comunque o comprato anche una meza maglia )la foto risale a 3 anni fa cioe 3000km percorsi .

a.jpg
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d'agostino giuseppe
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
napoli Posted - 22 apr 2014 : 22:40:05
grazie per la delucidazione ci o pensato anchio leggendo un vechio post e facendo due conti ,se qualcuno monta il kit 175 gori con pignone da 17 e viaggia spesso in due su salite ,mi puo far sapere come si comporta la lambra? ringrazio tutti anticipatamente

d'agostino giuseppe
jackpaxton Posted - 22 apr 2014 : 17:19:17
Nessun problema Giuseppe
Considerato che, dai commenti positivi letti in più occasioni, il 175 Gori ha un bel tiro, è probabile che riesca a tirare bene un cambio con quarta marcia da 4,98 che è esattamente ciò che otterresti montando sul 125LI il pignone da 17 denti e catena da 81 maglie! Il cambio 125LI è corto di natura, si sa!

Se invece vuoi montare un pignone da 16 e non hai una catena da 80 maglie sufficientemente "stressata" (scelta che per molti è fuori discussione), potresti monatarlo con catena da 81 e tendi catena superiore ad azione verso il basso tipo LTH, Jockey's Boxenstop o altri!

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
napoli Posted - 22 apr 2014 : 13:57:16
Luca scusa o scritto male il tuo nicmail

d'agostino giuseppe
napoli Posted - 22 apr 2014 : 13:53:46
Rispondo a Jack pakston monto il 175 Gori con carburantore 20 su li 125serie2

d'agostino giuseppe
Belligerante ugo Posted - 22 apr 2014 : 13:40:29
Si se aggiungi la maglia va bene ciao

belligerante ugo
napoli Posted - 22 apr 2014 : 13:01:08
Ugo penso che con l aggiunta della magli che vendono diventa 81

d'agostino giuseppe
Belligerante ugo Posted - 22 apr 2014 : 11:10:32
Quoto dl150 altrimenti se metti il pignone 17 ci vuole la catena da 81 maglie ciao

belligerante ugo
jackpaxton Posted - 22 apr 2014 : 08:54:50
Quale kit monti? Econ quale cambio?

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
napoli Posted - 22 apr 2014 : 08:03:45
Ciro.ti chiamo stasera. Forse non o spiegato bene non volendo perdere coppia perché uso la lambretta in due e in citta ma non voglio sentire il motore fuori giri volevo montare il 16 su consigli. Del venditore. Del kit ma avuti problemi opterei per il 17 ma se si allungano troppo le marce ritornero a montare l originale spero di essere chiaro per avere consigli grazie a tutti

d'agostino giuseppe
dl 150 Posted - 21 apr 2014 : 23:34:48
dal 16 che dovevi montare ora dici 17,poi di nuovo 15,???facci capire,la campana è 46,se si,io il 16 con la 80 maglie lo montato,faticando un po ma entra devi inserire campana è pignone insieme,un po spingi uno e un po l'altro.
lambrociro Posted - 21 apr 2014 : 23:09:33
peppe chiamami
napoli Posted - 21 apr 2014 : 22:18:24
riapro la discussione per chiedere consigli agli esperti aperto due volte il carter per cambiare il pignone e 1volta, catena era corta di pochissimo 2 volta, meza maglia montata e risultato catena lunga tanto da non poterla mettere in tensione e catena riportata sulle 80 maglie ma con maglia di giunzione .aiutooooo. lascio il tutto cosi col 15 tanto non la tiro quasi mai,(uso cittadino)o con un 17 allungo troppo e devo tornare indietro a montare il 15 per avere un motore in tiro?premetto che o riprovato a montare il sh1/20 e non e niente male smontato per mancanza di cicler del max ,scuatemi delle tante cose scritte ma sono in un vicolo ceco.grazie

d'agostino giuseppe
Belligerante ugo Posted - 08 mar 2014 : 22:00:36
Dalla foto è difficile valutare,devi provare tu ciao(comunque sembra abbastanza allungata)

belligerante ugo

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