V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
piraccia |
Posted - 18 feb 2014 : 18:50:57 Ho montato un jetex 22 con un giri sport carter stretto, vite miscela svitata di L'altro giorno mentre la provavo mi si è scarburata ai bassi in maniera repentina. Mi sono fermato subito e, contornato da milioni di imprecazioni , ho notato che avevo perso la vite della miscela e relativa molla. Ora ne ho trovata una nuova, è il caso di mettergli una goccia di frenafiletti medio sulla crina esterna senza che vada a interferire sul condotto? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 18 feb 2014 : 22:07:36 se ti serve vedere com'è la vite per vedere se ne hai compatibili, chiama. Se vuoi un 48, ce l'ho . Se vuoi provare un 50, ce l'hai già! :-)
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
jackpaxton |
Posted - 18 feb 2014 : 21:39:17 Citazione: Messaggio inserito da piraccia
credo di dover passare al 48 dal 45 che c'è su.
Concordo!!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
piraccia |
Posted - 18 feb 2014 : 20:33:51 Era svitata di 1 giro e 1/4, la molla non era lasca da poter pensare di perdere la vite.. È il primo jetex che ho tra le mani, e in effetti il max 3/4 me lo sono fumato, anche perché nelle varie discussioni del forum parecchi hanno svitato di uno e mezzo. Una volta calda ho provato il circuito del minimo, vite minimo tutta avvitata e vite miscela tutta avvitata, motore che saliva di giri, dopo mezzo giro di vite miscela, al minimo era ok, ho sistemato la vite del minimo. Ho provato in strada e alla chiusura del gas la lambretta non tornava giù in modo perfetto, un altro mezzo giro e la carburazione era perfetta. Ho dato anche un altro 1/4 di giro per tenerla un pelo più grassina dato che non è la mia la lambretta. Appena la recupero proverò a controllare sui 3/4 come gira ma credo di dover passare al 48 dal 45 che c'è su. |
Belligerante ugo |
Posted - 18 feb 2014 : 20:16:12 Non devi mettere nessun frenafiletti devi registrare la vite e basta ciao
belligerante ugo |
jackpaxton |
Posted - 18 feb 2014 : 19:19:39 Marco hai omesso il dato più importante! Di quanto avevi svitato la vite dell'aria? La Jetex stessa dice di non svitare più di 3/4 (tre quarti) di giro Se nonostante i 3/4 di giro al minimo sei ancora magro allora devi aumentare il getto anziché svitare ulteriormente!
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