Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Jetex 22 vite miscela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piraccia Posted - 18 feb 2014 : 18:50:57
Ho montato un jetex 22 con un giri sport carter stretto, vite miscela svitata di L'altro giorno mentre la provavo mi si è scarburata ai bassi in maniera repentina.
Mi sono fermato subito e, contornato da milioni di imprecazioni , ho notato che avevo perso la vite della miscela e relativa molla.
Ora ne ho trovata una nuova, è il caso di mettergli una goccia di frenafiletti medio sulla crina esterna senza che vada a interferire sul condotto?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riz Posted - 18 feb 2014 : 22:07:36
se ti serve vedere com'è la vite per vedere se ne hai compatibili, chiama. Se vuoi un 48, ce l'ho . Se vuoi provare un 50, ce l'hai già! :-)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
jackpaxton Posted - 18 feb 2014 : 21:39:17
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

credo di dover passare al 48 dal 45 che c'è su.

Concordo!!!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
piraccia Posted - 18 feb 2014 : 20:33:51
Era svitata di 1 giro e 1/4, la molla non era lasca da poter pensare di perdere la vite..
È il primo jetex che ho tra le mani, e in effetti il max 3/4 me lo sono fumato, anche perché nelle varie discussioni del forum parecchi hanno svitato di uno e mezzo.
Una volta calda ho provato il circuito del minimo, vite minimo tutta avvitata e vite miscela tutta avvitata, motore che saliva di giri, dopo mezzo giro di vite miscela, al minimo era ok, ho sistemato la vite del minimo.
Ho provato in strada e alla chiusura del gas la lambretta non tornava giù in modo perfetto, un altro mezzo giro e la carburazione era perfetta.
Ho dato anche un altro 1/4 di giro per tenerla un pelo più grassina dato che non è la mia la lambretta.
Appena la recupero proverò a controllare sui 3/4 come gira ma credo di dover passare al 48 dal 45 che c'è su.
Belligerante ugo Posted - 18 feb 2014 : 20:16:12
Non devi mettere nessun frenafiletti devi registrare la vite e basta ciao

belligerante ugo
jackpaxton Posted - 18 feb 2014 : 19:19:39
Marco hai omesso il dato più importante! Di quanto avevi svitato la vite dell'aria?
La Jetex stessa dice di non svitare più di 3/4 (tre quarti) di giro Se nonostante i 3/4 di giro al minimo sei ancora magro allora devi aumentare il getto anziché svitare ulteriormente!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits