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 mugello primo nel campionato inglese 2013

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tino sacchi Posted - 15 dic 2013 : 23:21:34
Steve Conneely da 25 anni presente sulle piste ,si aggiudica il primo posto nel gruppo 4 al campionato velocita scooter inglese (BSSO) .Steve e' parte del team DKS Replay sponsorizzato da lambretta .Italia che non manchera' di supportarlo anche nella prossima stagione .
Stuart Day nel gruppo 6 e Chris Geyton gruppo 4 entrambi del team SRP saranno anch'essi supportati come per la passata stagione da lambretta,it.
Ringrazio i piloti e i team per la loro capacita',impegno e serieta' sia in pista che ai box 'e sopratutto per il loro lavoro per tenere alto il marchio LAMBRETTA , orgoglio italiano.Siamo orgogliosi di aver contribuito al loro successo e continueremo a supportarli in futuro.Auguri .ts
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 22 dic 2013 : 12:59:13
Marcots , ci sono anche tamponi posteriori a filo marmitta (non sempre pero) come protezione in caso di strisciamento ,come per la forcella, come giustamente hai detto .Buone Feste. Ts
tino sacchi Posted - 17 dic 2013 : 10:25:17
Sono cosi' in pista....per la strada hanno cose piu' normali.....intorno ai 30 hp.Saranno ospiti alla fine di gennaio .........forse organizzeremo una serata racingculinariadancerock. Potrebbe essere un'idea....anzi la propongo al mio club..........a volte il forum fa venire le idee......ts
marcots Posted - 16 dic 2013 : 23:02:48
A me sembrano tamponi per proteggere la forcella in caso di caduta
scooter_italiano Posted - 16 dic 2013 : 22:58:43
a me solo a vederli in foto nella homepage del dksraceteam mi fanno paura... domanda: ma quei cosi tipo cono nero in nylon suppongo che sono sulla forca del DL rosso a che servono?!

andy.D&DSC
tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 21:23:05
A te a marcots e agli ''sbarbati veloci ''....ma con la testa sulle spalle . La mitica e' visibile qui, sempre cosi come e' arrivata all'ultima gara a cadwell park due anni fa , ts
blackdog Posted - 16 dic 2013 : 20:11:14
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Grazie black dog per aver evidenziato i riferimenti . Ts


ci mancherebbe, più rilevanza hanno, meglio è per tutti noi che amiamo e viviamo questa passione

"La felicità và sempre in Lambretta"

blackdog Posted - 16 dic 2013 : 20:10:04
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Vedendo la tua giovane eta' ti suggerisco di vedere sulla rete BSSO, o su t...s....facce da libro ,troverai foto e info veramente entusiasmanti di questi l'ombreggiatura scatenati .ts


se il consiglio era per me, è ben accetto ed accolto
thanks tino

"La felicità và sempre in Lambretta"

tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 20:08:57
Grazie black dog per aver evidenziato i riferimenti . Ts
tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 19:59:53
Balbo, il carburatore usato da Charlie e' un diametro. 38 portato a 39! La velocita' massima e' stata rilevata al Nürburgring (dato ufficiale) . E' gia' leggenda che quando e' arrivato al traguardo tutta la tribuna si e' riversata a vedere la lambretta e chi diceva ,,e' un cilindro ktm'' chi diceva e' un '' huscvarna '' chi e' sicuramente un '' rotax''............noooooo.... un misero 204........ credo che nessuno abbia creduto e soppratutto pochissimi hanno digerito che una lambretta italiana e un pilota inglese avessero bastonato anche le moto presenti su un circuito tedesco....e che circuito. Ts
tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 19:39:00
Vedendo la tua giovane eta' ti suggerisco di vedere sulla rete BSSO, o su t...s....facce da libro ,troverai foto e info veramente entusiasmanti di questi l'ombreggiatura scatenati .ts
blackdog Posted - 16 dic 2013 : 16:30:24
http://www.dksraceteam.com/

"La felicità và sempre in Lambretta"

blackdog Posted - 16 dic 2013 : 16:29:13
http://www.replayscooters.net/race-team.html

"La felicità và sempre in Lambretta"

mikigrant Posted - 16 dic 2013 : 16:22:11
Sono i veri smanettoni delle due ruote d'epoca.
Non si può che essere soddisfatti di questa impresa.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Marino48 Posted - 16 dic 2013 : 14:24:13
mica male 167 kmh e 40cv per un aspirato.(piston porting)
Ma che sezione ha il carburatore ; solo x curiosità.

Balbo
tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 11:28:49
Vedendo la tua giovane eta' ti suggerisco di vedere sulla rete BSSO, o su t...s....facce da libro ,troverai foto e info veramente entusiasmanti di questi l'ombreggiatura scatenati .ts
tino sacchi Posted - 16 dic 2013 : 11:19:03
Questa e' una bella domanda .Il campionato inglese che in diverse forme esiste da sempre (scooter) e' piu' legato alla storicita' e a mio parere il regolamento e' sicuramente meno improvvisato e piu' lungimirante . E esistono due categorie(ma anche automatic) GR.4 derivato di serie in.cui non sono ammesse saldature sia al telaio che al motore e la L deve avere la sua linea completa. cofani, forcella, parafango ecc. Ogni suo componente deve essere reperibile sul mercato eccecc,quindi moltissimi limiti volti a ricercare un'evoluzione senza perdere di vista la natura e anche la sicurezza .Solo il raffreddamento puo' essere libero ,la marmitta ,accensione,carburatore . Venendo a noi deve essere piston. porting in quanto in origine cosi era la lambretta .Per il gruppo 6 il regolamento prevede tutto purche' la partenza sia il telaio originale ,forcella, gruppo carter e...saldature a IOSA... dimenticavo ,per il g. 4cilindrata max 204 cc' diametro 67 ,e per g.6 max 250cc .quindi il Mugello usato dai primi dieci in classifica e,' omologato ad essere utilizzato nel g. 4 come tutti i cilindri sul mercato ghisa compresi.Merita essere ricordato che nel g.4 cioe' 204cc le potenze raggiunte sono molto vicine ai 40cv con velocità di punta di 167 km e vicinissime alle prestazioni del g. 6 , 250cc. infatti Charlie Edmondson e' stato per 6 anni consecutivi campione assoluto con il Mugello 204 avendo come avversari lamellari 250cc e campioni della levatura ...e peso di Stuart Day .Spero almeno in parte di aver soddisfatto la tua domanda .Salutino
marcots Posted - 16 dic 2013 : 09:30:44
Curiosità: perché un mugello e non un imola?

Grandi complimenti comunque

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