Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Dritte per seconda serie..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenzo Posted - 31 ott 2013 : 21:13:40
Per montare il TS1 o comunque un lamellare va tassativamente tolto il supporto batteria..avere il carburatore dallo stesso lato dell'originale è fattibile?
Mi ricordo un post per un RB ma qualcuno l'ha fatto per un TS1 o Imolino?

Il supporto malefico della batteria ce l'hanno TUTTI i 150 Seconda serie? un pò mi spiace tagliarlo..

A livello di forcella anteriore e ammortizzatore pposteriore è tutto intercambiabile con i terza serie?

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 05 nov 2013 : 18:25:59
Ciao NO SMS MODEnzo si avevo fatto il collettore da dx a sx x per non togliere la batteria , se aspetti a giorni devo incominciare lo studio x il collettore x ts1 x portarlo a sx nella sua sede naturale , un lavoro di una ristrutturazione che devo fare su una 175 2 serie x un amico un po spinta .
questo e il lavoro successivo x completare lo spostamento del collettore a sx
salutoni
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23216&SearchTerms=POST,LAMBRO175
Gheghe Posted - 05 nov 2013 : 11:37:37
era lambro175, non borto...

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Gheghe Posted - 05 nov 2013 : 11:36:22
ciao NO SMS MODEnzo, ho scoperto sul forum che borto175 ha portato il carburo da dx a sx però su rb...

qui ha postato anche due foto:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38826&whichpage=1

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Gheghe Posted - 31 ott 2013 : 22:54:07
ciao, anch'io sto per montare un imola 200 su seconda serie (però non ho il supporto batteria quindi il problema non mi si pone),
non so dirti se è possibile fare una modifica per riportare il carburo a sx, però se fossi in te io taglierei a malincuore il supporto e mi eviterei un sacco di problemi (se l'hanno a dx un motivo ci deve essere...).

sicuramente però qui in giro c'è qualcuno che può spiegarci meglio perchè è stato posizionato a dx e che modifiche occorrono per riportarlo a sx.

per l'ammortizzatore posteriore non ci sono problemi (basta che sia da 300mm) e credo che sia così anche per la forcella anteriore (a cui però aggiungerei ammortizzatori e campagnolo).




.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits