Per montare il TS1 o comunque un lamellare va tassativamente tolto il supporto batteria..avere il carburatore dallo stesso lato dell'originale è fattibile? Mi ricordo un post per un RB ma qualcuno l'ha fatto per un TS1 o Imolino?
Il supporto malefico della batteria ce l'hanno TUTTI i 150 Seconda serie? un pò mi spiace tagliarlo..
A livello di forcella anteriore e ammortizzatore pposteriore è tutto intercambiabile con i terza serie?
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
ciao, anch'io sto per montare un imola 200 su seconda serie (però non ho il supporto batteria quindi il problema non mi si pone), non so dirti se è possibile fare una modifica per riportare il carburo a sx, però se fossi in te io taglierei a malincuore il supporto e mi eviterei un sacco di problemi (se l'hanno a dx un motivo ci deve essere...).
sicuramente però qui in giro c'è qualcuno che può spiegarci meglio perchè è stato posizionato a dx e che modifiche occorrono per riportarlo a sx.
per l'ammortizzatore posteriore non ci sono problemi (basta che sia da 300mm) e credo che sia così anche per la forcella anteriore (a cui però aggiungerei ammortizzatori e campagnolo).
Ciao NO SMS MODEnzo si avevo fatto il collettore da dx a sx x per non togliere la batteria , se aspetti a giorni devo incominciare lo studio x il collettore x ts1 x portarlo a sx nella sua sede naturale , un lavoro di una ristrutturazione che devo fare su una 175 2 serie x un amico un po spinta . questo e il lavoro successivo x completare lo spostamento del collettore a sx salutoni http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23216&SearchTerms=POST,LAMBRO175