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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Simo Posted - 12 ott 2013 : 18:20:42
Ciao a tutti, ecco il dilemma,
Che succede se monto un pistone di tipo A su di un cilindro di tipo B.
A rigor di logica dovrebbe essere qualcosa più stretto quindi incontro a grippaggi credo di no ma: è fattibile? pro e contro?
Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 14 ott 2013 : 14:45:54
simo, piu' fortunato di cosi'....tino
metz Posted - 13 ott 2013 : 18:21:40
Simo se lo vendi io ne cerco uno di pistoni a
tino sacchi Posted - 12 ott 2013 : 23:48:37
simo, un centesimo.concordo con gianx, si e' poco, non e'indispensabile ma e' meglio il B. tino
Simo Posted - 12 ott 2013 : 19:40:57
Si Gianx intendevo più stretto il pistone di qualche decimo, uno decimo di tolleranza in più credo, perchè più rumoroso??!e queste prestazioni non ottimali sono quantificabili? Perchè dato l'uso (turistico veloce/Raduno) e non la pista se cambia poco.. evito di comprare un altro pistone.
giankx Posted - 12 ott 2013 : 19:13:50
E' il contrario, dovresti avere una tolleranza maggiore tra cilindro e pistone, quindi non hai prestazioni ottimali ed hai un gruppo termico leggermente più rumoroso.

- ASI
+ TRAVASI
scooter_italiano Posted - 12 ott 2013 : 19:02:40
controlla lo squish per il resto sei ok

andy.D&DSC
Simo Posted - 12 ott 2013 : 18:58:06
Ts1..
scooter_italiano Posted - 12 ott 2013 : 18:37:27
ma su cosa?

andy.D&DSC

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