V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simo |
Posted - 12 ott 2013 : 18:20:42 Ciao a tutti, ecco il dilemma, Che succede se monto un pistone di tipo A su di un cilindro di tipo B. A rigor di logica dovrebbe essere qualcosa più stretto quindi incontro a grippaggi credo di no ma: è fattibile? pro e contro? Grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 14 ott 2013 : 14:45:54 simo, piu' fortunato di cosi'....tino |
metz |
Posted - 13 ott 2013 : 18:21:40 Simo se lo vendi io ne cerco uno di pistoni a |
tino sacchi |
Posted - 12 ott 2013 : 23:48:37 simo, un centesimo.concordo con gianx, si e' poco, non e'indispensabile ma e' meglio il B. tino |
Simo |
Posted - 12 ott 2013 : 19:40:57 Si Gianx intendevo più stretto il pistone di qualche decimo, uno decimo di tolleranza in più credo, perchè più rumoroso??!e queste prestazioni non ottimali sono quantificabili? Perchè dato l'uso (turistico veloce/Raduno) e non la pista se cambia poco.. evito di comprare un altro pistone. |
giankx |
Posted - 12 ott 2013 : 19:13:50 E' il contrario, dovresti avere una tolleranza maggiore tra cilindro e pistone, quindi non hai prestazioni ottimali ed hai un gruppo termico leggermente più rumoroso.
- ASI + TRAVASI |
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2013 : 19:02:40 controlla lo squish per il resto sei ok
andy.D&DSC |
Simo |
Posted - 12 ott 2013 : 18:58:06 Ts1.. |
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2013 : 18:37:27 ma su cosa?
andy.D&DSC |