Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Pistone A su cilindro B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2013 :  18:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ecco il dilemma,
Che succede se monto un pistone di tipo A su di un cilindro di tipo B.
A rigor di logica dovrebbe essere qualcosa più stretto quindi incontro a grippaggi credo di no ma: è fattibile? pro e contro?
Grazie

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2013 :  18:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma su cosa?

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2013 :  18:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ts1..
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2013 :  19:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla lo squish per il resto sei ok

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2013 :  19:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il contrario, dovresti avere una tolleranza maggiore tra cilindro e pistone, quindi non hai prestazioni ottimali ed hai un gruppo termico leggermente più rumoroso.

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2013 :  19:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Gianx intendevo più stretto il pistone di qualche decimo, uno decimo di tolleranza in più credo, perchè più rumoroso??!e queste prestazioni non ottimali sono quantificabili? Perchè dato l'uso (turistico veloce/Raduno) e non la pista se cambia poco.. evito di comprare un altro pistone.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2013 :  23:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo, un centesimo.concordo con gianx, si e' poco, non e'indispensabile ma e' meglio il B. tino
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2013 :  18:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo se lo vendi io ne cerco uno di pistoni a
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2013 :  14:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo, piu' fortunato di cosi'....tino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits