Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rumoraccio marmitta ancillotti (sito)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcots Posted - 03 ott 2013 : 13:52:54
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un problemino con la mia lambretta li, ho montato un gruppo termico casa 185 e la marmitta ancillotti riprodotta della sito (commercializzata da tino)
Il problema è che la marmitta, da fredda, fa un rumore come fosse scollettata, rumore che non si sente al minimo o andando piano, ma solo aprendo un po' il gas. Fatti 2 o 3 km poi il rumore sparisce del tutto!
Ho rismontato più volte la marmitta e rimontata con pasta sigillante su tutte le giunture.
È stata anche modificata la staffa per montare senza tensioni.
La questione è che quando smonto la marmitta, non trovo nessuna traccia di olio o segno di sfiato!
Che sia normale di questa marmitta??
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 03 ott 2013 : 23:03:51
molto importante ,come hai fatto, sigillare con pasta siliconica specifica o semplicemente silicone per hobbisti, le due parti che costituiscono il collettore. Le due sezioni sono unite elasticamente con molle per meglio assorbire le vibrazioni migliorando il confort e le possibili rotture oltrche'facilitare il montaggio/smontaggio / manutenzione della marmitta. Saltuariamente, come indicato nelle istruzioni un'occhiatina ai fissaggi potra'servire a prevenire possibili rotture o trafilamenti .La rumorosita' potra' essere ridotta dall'applicazione di un silenziatorino,sensa aspettarsi miracoli. salutino
tino sacchi Posted - 03 ott 2013 : 22:11:02
meglio cosi ' ,un salutino
marcots Posted - 03 ott 2013 : 20:22:52
No no tino ti ringrazio tanto per la tua cortesia, oggi ho rismontato la marmitta e mi è caduto l'occhio sotto la testata, ho visto che perdeva un po', sigillata con pasta rossa questa il rumore è sparito.
Il rumore della marmitta è più che accettabile, al minimo sembra quasi una marmitta originale, davvero un bel prodotto!
tino sacchi Posted - 03 ott 2013 : 20:18:11
marcots ,in genere le marmitte scaldandosi riducono la rumorosita' .Se ritieni non sia silenziosa come te la aspettavi possiamo sostituirla o rimborsarla a tua scelta. Fammi sapere, importante che tu sia soddisfatto dell'acquisto. salutino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits