V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
667 |
Posted - 02 ago 2013 : 14:18:07 Premetto che vorrei montare un lamellare su dei carter larghi che giacciono tra una montagna di ricambi. Sono orientato verso un Ts1, ipercollaudato ecc. non voglio una lambretta da gara, ma andrebbe bene una cosa turistica, quindi con cilindro in configurazione base o poco piu'. Qualche volenteroso mi illustra le differenze tra le varie versioni e mi da un consiglio per lo shopping? E' vero che il pistone originale lascia un poco a desiderare e conviene cambiarlo con un mb o altro? C'e' molta differenza tra il pacco lamellare geforce e tassinari? Ho visto sullo shop di scooterotica che lo vendono a prezzo interessante con la testa maggiorata Avanti, qualcuno l'ha provato con questa configurazione? Ne vale la pena? Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TTracing |
Posted - 05 ago 2013 : 23:14:19 Io di TS1 ne ho avuti 2, secondo me il più bel cilindro non di serie mai prodotto... Se lo vuoi turistico non cambiare nulla compri e monti.... Se inizi a cambiare pistoni, pacchi, testate ecc.... sicuramente le emozioni aumentano ma anche i problemi e dopo diventa tutto tranne che turistico....
|
bof175li |
Posted - 04 ago 2013 : 11:34:01 Ciao, ho dato un'occhiata anch'io nello shop di scooterotica, tanto per curiosità... Ma non ho visto nessuna testa maggiorata per TS1... Comunque dico la mia... secondo me, con un TS1 non sbagli mai... Avessi avuto io dei carter 200 avrei preso quello Ciao
Lambretta, what else?? |
|
|