V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Doors |
Posted - 28 lug 2013 : 23:22:03 Ciao a tutti,sto restaurando la mia LI 150 seconda serie…volevo dare un pò di grinta al motore in attesa della possibilita di cambio gt…considerando che il gt originale e giá lucidato e non vorrei portarlo a 175cc…cosa potrei fare per renderlo più divertente?toccare l'inclinazione interna dei travasi?montero un'albero DL spalle aperte e biella cromata e accensione stratos da 2550g e un carburatore 22 con relativo collettore…che mi consigliate per addolcirmi l'attesa di un gt piu potente?? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Doors |
Posted - 30 lug 2013 : 13:08:50 É che volevo solo divertirmi un pó sul gt originale ma passata la burocrazia cambio gt con un gori sport pensavo… |
uomovouge |
Posted - 30 lug 2013 : 11:57:20 al massimo metti se lo trovi un cilindro 150 special oppure sx special altrimenti u nbel 175 gori |
Pirata In Lambra |
Posted - 29 lug 2013 : 13:37:30 Citazione: Messaggio inserito da metz
Guarda a mio avviso con quel gt non fai molto. Io fossi in te lo rimetterei originale al 100%. Poi quando hai un pò di soldi comperi un motore usato e ti fai il motore elaborato come si deve....
esatto... trova un blocco completo da sistemare e sbizzarisciti a dovere...
quando muoio voglio essere cromato |
Doors |
Posted - 29 lug 2013 : 12:49:54 Proprio una cacca insomma!! |
metz |
Posted - 29 lug 2013 : 08:21:44 Guarda a mio avviso con quel gt non fai molto. Io fossi in te lo rimetterei originale al 100%. Poi quando hai un pò di soldi comperi un motore usato e ti fai il motore elaborato come si deve.... |