Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuovo kit C.L.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
200dl Posted - 05 giu 2013 : 19:26:30
Ciao, ho visto su F.B. che il rivenditore francese di casalambretta pubblicizza un nuovo kit lamellare per lambretta made in italy!! Si vede dalle foto che è fatto dalla Parmakit.....qualcuno ha qualche altra informazione?
Enrico
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wanvaiden Posted - 17 set 2015 : 00:19:30
Citazione:
Messaggio inserito da bof175li

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

Lo ho trovato sul topic di germanscooterforum.de dove parlavano di questo kit

www. facce da libro .com/ss200kit

ovviamente da prendere con le pinze....
ma è capitato anche ad un membro del forum

http://www.germanscooterforum.de/topic/308248-ss200ss225-das-daten-fakten-sammel-topic/?p=1068182955
http://www.germanscooterforum.de/topic/308248-ss200ss225-das-daten-fakten-sammel-topic/?p=1068183034

Lambretta, what else??

provato con pinze e anche pinzette ma niente! non ho capito niente! non è che hai voglia di dire quello che hai letto?

Se vai al link su face book (non so perchè, ma se metto il link, lo traforma automaticamente in facce da libro....), sul post del 7 maggio, ci sono delle foto della canna di un ss200 dalla quale si è staccato un pezzo di cromatura. Percorse circa 200 miglia, e fatto un paio di lanci "delicati" al banco. Fra l'altro, un commento del 12 settembre, recita "seems to be the norm at mo", che interpreto come "appare sia la norma (ossia che la cromatura si stacchi dopo poco) al momento....
Comunque questo pagina la si può leggere anche senza essere iscritti a faccia da buco, basta cercare su google "ss200 kit facce da libro"

Per quanto riguarda il forum tedesco, l'utente Cupracer ha scritto "der SS200 ist heute morgen Festgegegangen ,schlagartig ohne anzeichen."
ossia:" il 200SS si è bloccato stamattina, di colpo, senza nessun preavviso.

Nel seondo post che ho linkato "aufm weg zur arbeit nach ca 5 km festgegangen
Motor und Zylinder hatten ca 250 kilometr drauf"
ossia "si è bloccato sulla strada per andare al lavoro, dopo circa 5 km
Notore e cilindro avevano percorso circa 250 km"

ciao

Lambretta, what else??

sempre buone notizie!!!
wanvaiden Posted - 17 set 2015 : 00:18:32
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

con il contachilometri digitale che sbaglia 2 km/h con il satellitare ho fatto i 132 km/h con la fat mamba di marmitta. poi si è rotta e ho messo su una franspeed race ed è calata a 125 km/h.
pesante perchè è un prima serie. più pesa di un DL e anti aerodinamica.

Lamasaki 2 work in progres

per essere non velocissimo.... non mi sembra male!
bof175li Posted - 16 set 2015 : 09:35:16
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

http://www.germanscooterforum.de/topic/308248-ss200ss225-das-daten-fakten-sammel-topic/?p=1068182955
http://www.germanscooterforum.de/topic/308248-ss200ss225-das-daten-fakten-sammel-topic/?p=1068183034

Lambretta, what else??

provato con pinze e anche pinzette ma niente! non ho capito niente! non è che hai voglia di dire quello che hai letto?

Se vai al link su face book (non so perchè, ma se metto il link, lo traforma automaticamente in facce da libro....), sul post del 7 maggio, ci sono delle foto della canna di un ss200 dalla quale si è staccato un pezzo di cromatura. Percorse circa 200 miglia, e fatto un paio di lanci "delicati" al banco. Fra l'altro, un commento del 12 settembre, recita "seems to be the norm at mo", che interpreto come "appare sia la norma (ossia che la cromatura si stacchi dopo poco) al momento....
Comunque questo pagina la si può leggere anche senza essere iscritti a faccia da buco, basta cercare su google "ss200 kit facce da libro"

Per quanto riguarda il forum tedesco, l'utente Cupracer ha scritto "der SS200 ist heute morgen Festgegegangen ,schlagartig ohne anzeichen."
ossia:" il 200SS si è bloccato stamattina, di colpo, senza nessun preavviso.

Nel seondo post che ho linkato "aufm weg zur arbeit nach ca 5 km festgegangen
Motor und Zylinder hatten ca 250 kilometr drauf"
ossia "si è bloccato sulla strada per andare al lavoro, dopo circa 5 km
Notore e cilindro avevano percorso circa 250 km"

ciao

Lambretta, what else??
stray runner Posted - 16 set 2015 : 08:00:05
con il contachilometri digitale che sbaglia 2 km/h con il satellitare ho fatto i 132 km/h con la fat mamba di marmitta. poi si è rotta e ho messo su una franspeed race ed è calata a 125 km/h.
pesante perchè è un prima serie. più pesa di un DL e anti aerodinamica.

wanvaiden Posted - 16 set 2015 : 00:04:11
Citazione:

si, anche se non è velocissimo ha un tiro sorprendente, si alza dritta di coppia e ce l'ho montato su un prima serie pesantissimo

non è velocissimo...= KMH
perchè pesantissima? l'hai zavorrata?
wanvaiden Posted - 16 set 2015 : 00:01:36
Citazione:

Lambretta, what else??

bof175li Posted - 15 set 2015 : 17:22:57

Lambretta, what else??
giankx Posted - 12 set 2015 : 08:57:28
Il TS1 è un mito, nonostante la sua età se lavorato a dovere da tantissime soddisfazioni e soprattutto affidabilità!

- ASI
+ TRAVASI
stray runner Posted - 12 set 2015 : 07:37:42
si, anche se non è velocissimo ha un tiro sorprendente, si alza dritta di coppia e ce l'ho montato su un prima serie pesantissimo

wanvaiden Posted - 11 set 2015 : 23:33:40
Citazione:

ce l'hai configurato molto soft, ti dovrei far provare il mio TS1.....

immagino...ma è un 225!giusto?
stray runner Posted - 11 set 2015 : 07:47:20
ce l'hai configurato molto soft, ti dovrei far provare il mio TS1.....

wanvaiden Posted - 10 set 2015 : 23:31:57
Citazione:

non ho dati sull'imola anche se so che è un gran bel prodotto a livelli prestazionali.

io ti posso parlare del mio,che ho comprato usato.
accensione la sua a puntine,carb. dell'orto da 28,marmitta ancillotti,cambio corona pignone e albero tutto originale 150 3"
accellerazione micidiale,velocità massima 120 +o- raggiunta molto molto in fretta..usato a manetta consuma, con un filo di gas si viaggia sui 90 abbondati consumando meno del 150 o del 175 alla stessa velocità(quando ci si arriva).ormai ho percorso + di 5000 km,miscela al 2 (a volte scarso) sono rimasto a piedi una volta con un filo a massa sotto il volano,un'altra volta si è spenta al semaforo l'ho abbandonata da un amico,il pomeriggio sono andato x caricarla ma è ripartita al primo calcio e ancora va(da 2 anni)unica modifica che ho fatto pochi giorni dopo averlo montato sono i prigionieri + grossi e lunghi perchè si allentava la testa.penso e spero che i nuovi prodotti siano migliorati a livello di prestazioni.. il vecchio per me è molto soddisfacente!
wanvaiden Posted - 10 set 2015 : 22:49:41
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

KIT 200SS, cambio Cortina, corona alleggerita, frizione 5D, Jl reverse, VHSH30, albero Scooter Italiano/DRT, pignone 17, ....

Pisaniello Bruno.

si sanno le prestazioni?
Rob79 Posted - 10 set 2015 : 21:46:04
Citazione:

Ho visto pure io le foto di MB, sembra una grippata da carburazione magra, poi come diceva Rob 79, MB è un rivale di casalambretta/rimini lambretta centre......

Oltretutto, se stiamo alle chiacchiere, dei suoi kit si dice siano prodotti in Cina...faccia libro è il regno delle ca.zzate da sempre, la cautela è d'obbligo in questi casi

Lambretta, the magic touch!
stray runner Posted - 10 set 2015 : 21:26:09
non ho dati sull'imola anche se so che è un gran bel prodotto a livelli prestazionali.

stray runner Posted - 10 set 2015 : 21:24:58
allora il kit che ho provato io era cosi configurato:
marmitta franspeed race
carburatore VHSB 34
accensione casa lambretta modello più leggero, 2,2 kg
cambio 5 marce cyclone

beh la finitura è buona ed è un bel prodotto, viene montato senza bisogno di ritoccare carter o altre parti, il collettore è fatto in stile LTH con il manicotto flangiato ed il pacco lamellare grande che poi sarebbe lo stesso che parmakit usa sulle vespe.
Ora hanno fatto una marmitta dedicata da cui a detta loro sono riusciti a guadagnare altri 5 cv.
Ho visto pure io le foto di MB, sembra una grippata da carburazione magra, poi come diceva Rob 79, MB è un rivale di casalambretta/rimini lambretta centre......

Rob79 Posted - 10 set 2015 : 19:24:33
A titolo di informazione, oggi sul faccia libro di Mark Broadhurst si mostrano le foto di un nuovo kit Casa da buttare dopo 500 km. Ovviamente, essendo un parere tutt'altro che disinteressato il suo, servono tutte le cautele del caso

Lambretta, the magic touch!
brunopisa Posted - 10 set 2015 : 10:04:04
KIT 200SS, cambio Cortina, corona alleggerita, frizione 5D, Jl reverse, VHSH30, albero Scooter Italiano/DRT, pignone 17, ....

Pisaniello Bruno.
wanvaiden Posted - 10 set 2015 : 00:35:19
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

gia' venduti diversi e vanno veramente bene ....uno l'ha rodato venendo in Austria al Jamboree ed e' veramente contento ...sto parlando del 200 per carter piccoli ...configurato nella maniera giusta ce da divertirsi!

Pisaniello Bruno.

questa è una buona notizia!!
ci parli della configurazione giusta?
wanvaiden Posted - 10 set 2015 : 00:30:33
Citazione:

Di questi cilindri ne hanno venduti ma la maggior parte oltre manica, io ho provato sia la lambretta verde che quella da pista di rimini lambretta centre.
lo danno standard da scatola configurato come dicono loro a 25 cv ( il TS1 lo danno a 18/19cv).
Devo dire che il cilindro ha una bella erogazione e tira da subito, la finitura è di ottima qualità sia come alluminio che come cromatura.
Ho provato pure quella da pista e li è tutt'un altra storia, non riuscivo a tenerla giu mentre partivo in seconda......

Ciao Aberto,mi sembra che la prova ti ha soddisfatto! 25 hp non sono pochi!! tu sai cosa prevede la loro configurazione?
secondo te confrontandolo all'imola?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000