Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta stratos.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 19 apr 2013 : 21:55:17

Da tempo volevo montare la stratos che avevo a casa sotto la mia sx 200, da li ho subito notato che è cambiata dalla sera alla mattina, ha guadagnato molto ai bassi "in pratica arriva subito e con meno fatica alla massima velocità" ed in allungo mi ha preso qualche chilometro.
Unica pecca che ho è che quando scalo mi tiene i giri del motore alti per qualche secondo, da li ho subito messo un minimo da 45 a 50 e poi un massimo da 122 a 125. ho fatto tutte le prove e "il fattore giro alto in scalata" diciamo che si è attenuato, ma non del tutto....
facendo le varie prove a massimo con la 4 e tirando l'aria la lambretta fa il borbottio sia con il getto 122 e sia con il 125. unica cosa che ho notato che con il 122 diciamo che era più cattiva, mentre con il 125 è più fiacca ed in più mi ha perso qualcosa.....
cosa dovrei fare? aumentare il minimo e tornare al 122???
sto impazzendo.... ciao grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 21 apr 2013 : 12:14:40
Grazie Ugo... Sei un grande.... qua non riesco a trovarlo
Grisu Posted - 20 apr 2013 : 13:27:05
hei simo il 48 te lo preso ieri io poi te lo porto,ciao
Belligerante ugo Posted - 20 apr 2013 : 12:11:37
Caro Simone quoto Paolo se monti un sh2/22 il massimo 122 va bene il minimo metti un 55 guardo se lo trovo da 55 te lo regalo io ciao

belligerante ugo
Wildcat Posted - 20 apr 2013 : 10:53:20
Io andrei a Capo Nord, pensa te... La Tre Mari viene effettuata in un momento difficilmente compatibile con il mio lavoro.

Scusa pensavo tu montassi il VHSH. Se è un 22 allora un minimo più grande dovrebbe curare il problema.
simo_83 Posted - 19 apr 2013 : 22:27:45

Grazie Paolo.... io monto un semplice sh 2/22....
quest'anno potevi venire alla 3Mari....

Wildcat Posted - 19 apr 2013 : 22:24:48
Sì devi aumentare il minimo, l'effetto che ti fa è quello di essere magra ai bassi regimi, quindi cambiare il getto massimo non serve a niente. Non conosco questo carburatore, magari anche spostare la tacca dello spillo oppure lo spillo stesso potrebbe risolvere il problema.
simo_83 Posted - 19 apr 2013 : 22:12:40

Gian di quanto devo aumentare il minimo???
dove lo trovo??? qua non sono riuscito a trovarlo.....
ufffff
giankx Posted - 19 apr 2013 : 22:02:39
aumenta il minimo e ritorna a 122. Io con VHSH 30 e RT240 ho minimo da 55 e max 118.

- ASI
+ TRAVASI

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits