V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
667 |
Posted - 18 mar 2013 : 20:23:54 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.. Vorrei montare un qualche gruppo termico lamellare su dei carter 200. Le mie perplessità sono in sostanza che a parità di prezzo l'af propone il "vecchio" ma ben collaudato Ts1, made in gilardoni, circa 22 cavalli in versione standard e il "nuovo" Rb22. Qualcuno di voi monta per caso questo gruppo termico? Come è? E' possibile in scooter center rilevano 30 cavalli alla ruota in versione standard? Quali sono le principali differenze tra i 2 gt?
Mi conviene prendere un ts1 e lavorarlo o prendere direttamente un rb22? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pavuz |
Posted - 25 mar 2013 : 15:03:32 ciao, avendo avuto la possibilità di (giocare) con alcuni rb e alcuni ts1...ovviamente nelle varie composizioni espansioni padelle 28..35 comunque tu voglia settare i due diversi motori l' rb ha sempre un andare grintoso e talvolta scorbutico! mentre il ts1 è molto più fluido e gestibile...in poche parole l'rb è ottimo per una scampagnata in montagna da 3 ore ...e con l'intramontabile ts1 dopo la scampagnata di 3 ore hai ancora tutta la voglia di fare altri 300km...in tutta tranquillità, dipende sempre da cosa cerchi dal tuo motore . ciao Fede |
luca_89 |
Posted - 19 mar 2013 : 08:50:41 Li ho provati tutti e due ma rimango dell'idea che il TS1 è il migliore per un uso stradale.
... SI SEDES NON IS ...
|
MacSee_BesaBoga |
Posted - 19 mar 2013 : 08:22:09 Da quel che ne so facendo la somma di tutti i pro e contro, il TS1 rimane un gran cilindro. Non guarderei molto i cavalli 'in versione standard' che non ha molto senso quando si parla di elaborazioni, un cilindro dev'essere lavorato, bisogna solo decidere quanto e come. Poi secondo me che prendi uno o l'altro hai due bei cavalli da corsa, io però rimarrei sul TS1, scegli lo stage che fa più per te.
__________________________________ goin' besaboga trough the town |
simone88 |
Posted - 18 mar 2013 : 20:27:33 io non sono esperto in elaborazioni ma ho visto come va una lambra con l'rb22 e un vero MOSTRO |