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 Ts1 Vs. Rb22
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667
Junior +


Treviso - TV
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Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mar 2013 :  20:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.. Vorrei montare un qualche gruppo termico lamellare su dei carter 200.
Le mie perplessità sono in sostanza che a parità di prezzo l'af propone il "vecchio" ma ben collaudato Ts1, made in gilardoni, circa 22 cavalli in versione standard e il "nuovo" Rb22. Qualcuno di voi monta per caso questo gruppo termico? Come è? E' possibile in scooter center rilevano 30 cavalli alla ruota in versione standard?
Quali sono le principali differenze tra i 2 gt?

Mi conviene prendere un ts1 e lavorarlo o prendere direttamente un rb22?

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mar 2013 :  20:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non sono esperto in elaborazioni ma ho visto come va una lambra con l'rb22 e un vero MOSTRO
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MacSee_BesaBoga
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Reggio Emilia - RE
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34 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2013 :  08:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quel che ne so facendo la somma di tutti i pro e contro, il TS1 rimane un gran cilindro. Non guarderei molto i cavalli 'in versione standard' che non ha molto senso quando si parla di elaborazioni, un cilindro dev'essere lavorato, bisogna solo decidere quanto e come. Poi secondo me che prendi uno o l'altro hai due bei cavalli da corsa, io però rimarrei sul TS1, scegli lo stage che fa più per te.


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goin' besaboga trough the town
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luca_89
Junior +


Modena - MO
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317 Messaggi
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Inserito il - 19 mar 2013 :  08:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li ho provati tutti e due ma rimango dell'idea che il TS1 è il migliore per un uso stradale.

... SI SEDES NON IS ...
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Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

pavuz
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Mozzecane - VR
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12 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mar 2013 :  15:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, avendo avuto la possibilità di (giocare) con alcuni rb e alcuni ts1...ovviamente nelle varie composizioni espansioni padelle 28..35 comunque tu voglia settare i due diversi motori l' rb ha sempre un andare grintoso e talvolta scorbutico! mentre il ts1 è molto più fluido e gestibile...in poche parole l'rb è ottimo per una scampagnata in montagna da 3 ore ...e con l'intramontabile ts1 dopo la scampagnata di 3 ore hai ancora tutta la voglia di fare altri 300km...in tutta tranquillità, dipende sempre da cosa cerchi dal tuo motore .
ciao Fede
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