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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 02 mag 2012 : 21:05:23
Ciao,
in una recente discussione si e' parlato del "RUBINETTO FAST FLOW".Visto che e' la prima volta che sento parlare di questo rubinetto qualcuno puo' spiegarmi le sue caratteristiche/particolarita'.

Grazie

Felo - li 125 II serie-
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 05 mag 2012 : 19:57:09
Se serve sapere , x ovviare che il rubinetto tocchi i sinebok, li ho trovati su ebay uk con il tubo x la benzina a 90 gradi rispetto al rubinetto ,passano sopra i sinenbok ,e pure il costo e competitivo 9,9 sterline luno ,in euro 12,50 contro i 20 euro e passa in italia , ne ho presi due +spedizione tale 25 euro ,montato lavora che e una meraviglia , se serve vi metto una foto .
saluti lambro 175
orso Posted - 04 mag 2012 : 21:31:20
mah! alla fine sono un agnellino, il nik mi è venuto allora pensando a mia moglie che mi dava/da dell'orso, poi capisci che rimarrai sempre tale
quando si è rotto, dentro quella tornitura lucida si è visto un mix di leghe della 4500esima fusione di carcassa d'auto con dentro i sedili e le plastiche, alla faccia di quel fantastico bronzo/ottone dei rubinetti originali
Wildcat Posted - 04 mag 2012 : 20:57:36
Citazione:
io ne avevo uno ma si è rotto come il formaggio solo a maneggiarlo per modificarlo.


Made in Italy.

Oppure hai le mani da Orso.
perussu Posted - 03 mag 2012 : 08:14:55
....ah ah ah ah. Pecorino fresco o stagionato!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
orso Posted - 03 mag 2012 : 07:43:51
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Li vendono tutti e non sono particolarmente ben fatti. Sono generalmente più lunghi di quelli originali e bisogna quindi stare attenti a non appoggiarli sul silentbloc altrimenti con le vibrazioni si rompono. Li ho sempre montati anche su Lambretta normali, non c'è nessuna controindicazione. Per ovviare al problema dell'altezza rispetto al silentobloc va bene montare un gommino di appoggio del serbatoio di tipo DL che è più alto rispetto a quelli terza serie. Altra cosa se non volete mettere la riserva pur avendo oltre due litri di benzina ancora nel serbatoio è buona prassi tagliare leggermente il tubettino della riserva.


io ne avevo uno ma si è rotto come il formaggio solo a maneggiarlo per modificarlo.
Wildcat Posted - 02 mag 2012 : 23:03:47
Li vendono tutti e non sono particolarmente ben fatti. Sono generalmente più lunghi di quelli originali e bisogna quindi stare attenti a non appoggiarli sul silentbloc altrimenti con le vibrazioni si rompono. Li ho sempre montati anche su Lambretta normali, non c'è nessuna controindicazione. Per ovviare al problema dell'altezza rispetto al silentobloc va bene montare un gommino di appoggio del serbatoio di tipo DL che è più alto rispetto a quelli terza serie. Altra cosa se non volete mettere la riserva pur avendo oltre due litri di benzina ancora nel serbatoio è buona prassi tagliare leggermente il tubettino della riserva.
guardia Posted - 02 mag 2012 : 23:03:41
l'ho montato su un 18 originale, provvisoriamente, ma è li da un anno....

"slambrettando si impara"
200dl Posted - 02 mag 2012 : 22:59:45
....ma questi rubinetti fast flow chi li vende?....se ne vedono di vari tipi in giro...
Gabo Posted - 02 mag 2012 : 22:12:43
beh non è detto possa bastare..
alcuni settaggio di qualche carburatore richiedono più benzina..
io dai phbl 24 in poi lo monto dappertutto.. !!!

lascio l'originale solo sui Jettex.. ahahaha
metz Posted - 02 mag 2012 : 22:02:16
male non fa, ma a mio avviso va bene anche l'originale
max_83 Posted - 02 mag 2012 : 21:53:55
faccio una domanda io..per un 26 è consigliabile questo rubinetto ? grazie
f.felo Posted - 02 mag 2012 : 21:19:23
Grazie mille Metz!!
Archivio anche questa risposta nel mio piccolo bagaglio di conoscenze del mondo Lambretta.
Ciao

Felo - li 125 II serie-
metz Posted - 02 mag 2012 : 21:12:44
lascia solo passare un flusso di benziana maggiore
E' necessario per carburatori dal 28 in su

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