Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rifacimento motore pensierini...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 28 apr 2012 : 23:45:39
Allora dopo le peripezie di accensione che ho avuto e i fermi ripetuti a cui sono andato incontro mi son deciso a rifare il motore...
Non che non fosse in programma ma più che altro ho pensato che potrei rifare il motore diversamente da come pensavo, cioe come in origine nonostante abbia un kit Gori turistico sotto e relativa marmitta.

Allora devo prendere :
Cuscinetti e Paraoli motore
Accensione elettronica Bgm di mito avevo pensato
Cambio l' albero? Se si cosa prendo?
Se cambio albero quindi a favore del cono grosso ecc.. I cuscinetti sono diversi?
Come carburatore ho un sh 2 22 del lambro e un jetex 22 nuovo appena preso
Poi ho la catena nuova da 81 maglie e pignone nuovo 17 da metter su

La lambretta è un 150 special prima serie

Uso turistico non prestazioni esagerate, anche se già così mi Sto arrivando! Che ne avrà .

Albero e accensione e Paraoli li prenderei da mito visto che sono disponibili
Per i cuscinetti li prenderei da un negozio qui in citta e quindi mi servirebbero le misure corrette per le modifiche albero credo?
Grazie a chi vuol buttarci un occhio

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 29 apr 2012 : 17:45:44
Beh però una elettronica io ce la metterei
cente Posted - 29 apr 2012 : 01:06:53
Dopo aver cercato sul forum un oretta mi sono imbattuto in una risposta di Gori che citava proprio le ipotesi che ho scritto...


Rispondo a peppe, vorrei precisare che con il carburatore SH2 non è necessario eliminare la pipa dentro la scatola filtro ma solo la paratia della presa aria sottosella, per il resto sono d'accordo con te anche se la Lambretta và bene anche con il suo albero motore e il suo volano a puntine. Putroppo non tutti possono spendere delle cifre che non sono sempre gistificate.

E quindi mi sono rinsavito e mi rifacci solo i Paraoli e i cuscinetti! Ciapalè!!

Lo so a volte ho sbalzi umorali ma alla fine rinsavisco e trovo la via
Massima resa minima spesa



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits