V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tino sacchi |
Posted - 22 apr 2012 : 22:33:45 L'Imola Racing non più solo contro uno sciame scatenato di Vespe! Alla chetichella e senza clamore anche Casa Lambretta sarà presente al campionato velocità scooters. I nostri auguri di buon campionato.... a tutti, anche alle Vespe! In mancanza di foto di casa nostra, godetevi (per chi piace il racing) questa di Chris Geyton. Il team 1° e 2° a Mallory Park, UK, entrambe con il nostro marchio Saremo (noi del Charlie Edmonds Fan Club e chi vorrà unirsi al gruppo) a Lidden Hill (UK) alla fine di luglio per un brillante week end a supportare i nostri piloti. Forse nel gruppo un "grande" di Firenze? Speriamo! Già in lista un gruppetto dal profondo sud!
ris_Geyton.jpg_1.jpg _ _ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 27 apr 2012 : 23:07:48 Qui, il buon Adolfo (presidente Lambretta Club Lombardia) organizzerà una trasferta in Lambretta per Castelletto di Branduzzo per sostenere le Lambrette; non dobbiamo mancare! Il Charlie Edmonds Fan Club sarà li e io pure! Ci vediamo anche se piove! Saluracing
|
giankx |
Posted - 27 apr 2012 : 01:14:55 La gara è stata bella, le vespe del quattro volavano davvero, ma Hilton partito dai box ha fatto una gara eccellente. L'imolino è andato davvero bene ed è arrivato quarto, peccato per la prima gara..... Speriamo bene per le prossime gare!
- ASI + TRAVASI |
tino sacchi |
Posted - 26 apr 2012 : 23:41:43 ciao Giankx forse il pilota non si è presentato...speriano alla prossima. Mi sembra che Imola Racing siano arrivati dignitosamente quarti con il "miserrimo" Imolino e il fantastico pilota Pacini mentre aqua è stato fermato per rumorosità per la rottura della marmitta; peccato, mi sembra che nelle prove fosse il secondo miglior tempo. Accontentiamoci; importante è non cadere. Ci vediamo a Castelletto di Branduzzo. Complimenti all'amico Quattrini primo e secondo e perchè no anche al terzo: Falk SaluTino
|
giankx |
Posted - 23 apr 2012 : 18:33:17 Ma a Corridonia però c'era solo l'imola racing....
- ASI + TRAVASI |