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 IMOLA RACING per la seconda volta sul podio

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tino sacchi Posted - 13 set 2011 : 16:27:14
Per noi racing ha un significato ben preciso e i fatti lo dimostrano.
Basta chiacchiere direbbe Paolo.
Forse si sarebbe potuto fare di più ma essere sulla scia delle velocissime Vespe è già un bel risultato e faremo meglio la prossima stagione!!
Alcune foto di repertorio del nostro pilota Mattia Pacini su Imola 186.
godetevele!
Saluracing

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 009.jpg
130,56 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 015.jpg
111,19 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 017.jpg
101,6 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 018.jpg
119,48 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 021.jpg
95,54 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 045.jpg
110,23 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 046.jpg
112,31 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 047.jpg
109,78 KB

Allegato: Imola Racing Mattia Pacini 006.jpg
120,04 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sofrisk1 Posted - 19 set 2011 : 09:14:39
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

a Smaghi

distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37).
Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra.
Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK.
Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc.
Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo.
Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.

Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.

a Sofrisk
Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio.
Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop.
Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa.
Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento.
Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.

Sempre a disposizione.

Saluracing




OK. Grazie Tino!
Pasquale.
tino sacchi Posted - 18 set 2011 : 22:41:25
a Smaghi

distanza dal primo (Vespa) classificato0,8 sec. - velocità massima 162 (Charlie Edmonds 167) - potenza Imola 186: 32-33 cv - Supermonza 34-35 (Charlie 37).
Lasciatemi dire che parliamo poco ma siamo orgogliosi che i kit italiani siano tutti davanti sia in casa che in Inghilterra.
Ormai 6° anno consecutivo 1° assoluto in UK.
Sempre primi in Italia; infatti un nostro sempreverde Imola 186 dà 1 sec. (dico 1 secondo)ogni giro a kit (che mi vergogno a dire) di ben 250 cc.
Questo significa che quando ci mettiamo d'impegno, noi italiani non scherziamo.
Intanto è in preparazione quello che sarà Superimola 186 che porta con onore il nome di uno dei più bei circuiti del mondo e farà divertire ancora di più i lambrettisti.

Giro i complimenti di Sofrisk, Catta, Lupin e di tutti, al Team e ai piloti.

a Sofrisk
Usiamo cerchi tubeless in alluminio sia scomponibili che monolitici. Nella passata stagione abbiamo utilizzato anche scomponibili in acciaio.
Le misure dei pneumatici sono standard ovver 350 x 10 Avon o Dunlop.
Anche se mi piacciono molto e uso i cerchi larghi anche davanti, lo sconsiglio in quanto rendono la guida in curva molto impegnativa.
Posteriormente con S.Monza il pilota preferisce cerchio largo mentre su Imola entrambi stretti ma sempre pneumatici 350 x 10 da regolamento.
Non utilizziamo perchè pericolosi i tubeless in lamiera.

Sempre a disposizione.

Saluracing
catta senior Posted - 16 set 2011 : 22:33:01
complimenti anche da parte mia



sofrisk1 Posted - 16 set 2011 : 22:13:50
Complimenti Tino,
gia' che ci sono volevo chiederti: Che cerchioni monta questa bellissima lambretta, tubless tipo larghi?
Pasquale.
tino sacchi Posted - 16 set 2011 : 09:37:31
Grazie a tutti per la solidarietà.

Ciao Baron
speriamo di verderci qualche volta in pista (ai bordi intendo), a meno che anche tu voglia partecipare magari con una Lambretta rossa con croce nera....
Saluracing

A Samaghi.
Si, gli scarti sono minimi, qualche decimo; purtroppo i pesi sono diversi.
Le nostre lambrette pesano circa + 30 kg e non voglio tagliare le lamiere come normalmente si fa, per salvare l'integrità della linea.
Già sono in forte contrasto per la forcella/parafango però non mi va di sacrificare oltre.
Diciamo pure che i due piloti e i motori del Team Quattrini (Vespa) sono formidabili.
Comunque il Team lavora sodo, i piloti anche, va bene anche il podio.
Importante che i giovani stiano vicino ai motori.
SaluTino
samaghi Posted - 16 set 2011 : 00:32:58
Da perfetto ignorante in materia volevo chiedere quali sono le problematiche che non permettono di stare davanti alle vespe? I tempi sul giro hanno degli scarti così ravvicinati come quelli ad esempio di formula 1?
Sarebbe interessante poter seguire anche attraverso il forum l' intero campionato...comunque complimenti.
giallooriente Posted - 16 set 2011 : 00:13:58
Bravissimi, è dura contro le vespe ma vi state difendendo con onore!
Smantof Posted - 14 set 2011 : 09:43:53
Complimentoni...
Saluti Steve
lupin III Posted - 14 set 2011 : 06:57:39
.......la classe non è acqua!!!!!!!!.....complimenti anche da parte mia x l'ottimo risultato

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
baronerosso53 Posted - 13 set 2011 : 16:34:13
Complimenti
Marino

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