Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Mugello200 scarburato?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter_italiano Posted - 30 mar 2011 : 16:06:39
Ciao a tutti, Mugello200, Ancillotti, Varitronic, PHBH Bs 30 tutto il resto del motore come da originale SX200.

Main Jet: 105
Minimo 55
Poverizzatore AS266
Spillo seconda tacca partendo dall'alto
Getto starter 70

va bene? perché fa fatica a prendere giri già dalla partenza e ai bassi sembra un trattore?

andy.D&DSC
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 01 apr 2011 : 13:09:13
Citazione:
Messaggio inserito da fango

gabo quanta ne sai azz!!complimenti!


aahah.. macché..
è che mi piacciono i carburatori..hanno quel fascino che..eeeeh..

li odiavo fino a 2-3 anni fa..

poi ho capito che prima di avere orecchio per carburare bene un motore servono le nozioni "base" di come è fatto un carburatore..
giuro.. ho fatto piu fatica a trovare la carburazione con il mikuni che usa il monopolverizzatore che non con altri carburatori..
fango Posted - 01 apr 2011 : 13:00:57
gabo quanta ne sai azz!!complimenti!
Gabo Posted - 01 apr 2011 : 07:54:24
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

spillo X2 e dimenticavo il filtro di spugna di Sacchi

andy.D&DSC


eh.. appunto..
se guari i parametri del tuo X 2 sono: 2,50 - 1,80 - 24
quelli dell X 7 sono identici ma con parametro C 20..
piu il parametro C è ridotto e piu smagrisci in basso..
se il resto della carburazione è ok...
lo spillo X 7 può salvarti il culetto.. !!!
scooter_italiano Posted - 30 mar 2011 : 18:26:17
spillo X2 e dimenticavo il filtro di spugna di Sacchi

andy.D&DSC
Gabo Posted - 30 mar 2011 : 18:12:20
eh se ci dici che spillo monti..
forse troviamo la quadra..
non sembra ma è fondamentale..

basta avere lo spillo errato per ritrovarsi con un carburazione completamente errata..

se ti può essere comodo io li setto cosi i phbh su piston ported

max 120 ( a scendere)
min 60 (con scatola filtro originale 60 a scendere.. )
aria 70
polverizzatore BN 266
spillo X 7 2a/3a tacca dall'alto..

cosi va bene..

nel dubbio procurati anche le rondelline dell orto..
quelle salvano la vita perche ti permettono di avere una regolazione a mezza tacca di spillo.. se non ci sei cali il polverizzatore..

Grisu Posted - 30 mar 2011 : 17:23:54
ciao andrea guarda sul nostro sito nell'area tecnica ci sono delle tabelle indicative vedi se corrispondono tutti i getti.ciao

www.lambrettaclubcalabria.it

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits