Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione elettronica consigli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteo88 Posted - 18 mar 2011 : 01:31:21
Salve a tutti, possiedo una lambretta li 125 III serie sulla quale ho montato un cilindro 150 li un pò rivisto nelle luci, carburatore sh 1/20,filtro senza restrizione e scarico clubman; ho in mente di montare un'accensione elettronica, mi sapreste indicare quale secondo voi fa più al mio caso facendomi qualche confronto tra quelle che vendono le varie ditte e cosa ne pensa chi le ha montate sulla sua lambra? un saluto a tutti gli amanti delle lambrette e del "ferrovecchio" in generale!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fralor1966 Posted - 01 apr 2011 : 11:26:59
Se monti motori particolarmente "feroci" allora è meglio equipaggiare la lambra con una accensione sofisticata ma se la modifica è da 125 a 150 le indiane funzionano benissimo.

ciao miki
brezza Posted - 01 apr 2011 : 10:03:45
Se fosse per il DL cono grande sarei interessato!!
borto175 Posted - 31 mar 2011 : 13:48:36
ciao, io monto indiano co componenti ducati a 10 anni sulla mia special un po prepareta NON ho mai avuto prob...poi su rb 25 monto bgm con volano piccolo in questo caso ulteriormente alleggerito e va bene pure questa...il varitronic lo montano vari amici e si trovano bene...quindi secondo me fatto consigliare solo dal tuo baget di spesa...

vendo marma artigianale x rb
luca_89 Posted - 31 mar 2011 : 08:17:47
io se ti interessa ho una sil, comprata e mai montatata, da vendere
jackpaxton Posted - 31 mar 2011 : 08:10:19
Statore BGM 120W su volano SIL saldato e alleggerito (2kg) e componentistica Ducati, il tutto su gt 186 C.L.. Tutto perfetto!! Come è successo a Lupin, il motore è partito alla seconda pedalata dopo 4 mesi di sosta in garage

Enr Posted - 30 mar 2011 : 23:44:22
Io ho acquistato una sil con componenti Ducati da beedspeed.com vedremo che faccia il suo sporco lavoro, ne ho sentito parlar bene!

"La pazienza è la virtù dei forti"
Janez Posted - 30 mar 2011 : 22:29:59
Io monto le accensioni indiane e mi trovo benissimo

Su di Giri Scooter Gang Trento
De Santis Pietro Posted - 30 mar 2011 : 21:52:51
L'irregolarità gliela dà il volano che è un pò troppo leggero, io ho risolto con un volano più pesante che è fornito a richiesta.
La Lambretta va benissimo.
Saluti Piero
cente Posted - 18 mar 2011 : 09:07:34
anche io monto il varitronic su una 125 li 3 serie con cilindro special da 150 e sh 18 con getti 45 e 102.

a parte che è un po' irregolare ai bassi regimi per il resto va bene

è normale che sia così o c'è margine per regolarla?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
GoldenAndrew Posted - 18 mar 2011 : 07:44:35
Ciao io ho montato da poco il Varitronic e mi trovo molto bene te lo consiglio se vuoi a riguardo puoi leggere i pareri di chi ha montato questo tipo di accensione nei post io stesso ho chiesto consigli prima di montarlo ciao.
lupin III Posted - 18 mar 2011 : 07:03:21
Io ho montato la varitronic, e devo dire che và molto bene, anche se la mia lambretta, ha un G.T. non originale!!!!L'altro giorno, ho provato ad accendere la lambretta, dopo 6 mesi di riposo, con miscela non fresca, e a parte questo, alla seconda pedalata, è partita senza nessun problema!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000