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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 03 mar 2011 : 19:27:54
Sul sito racing lambrettas si parla di una racer anni 60 che Paolo fece qualche anno fa, rileggendolo mi è saltato all' occhio questa lavorazione fatta sulla camicia del cilindro ovvero un "unghiata" ma a che serve di preciso?modifica la compressione?

Gian
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 03 mar 2011 : 21:10:02

LA mia era solo curiosità nel capire a che servisse!


Gabo Posted - 03 mar 2011 : 20:21:13
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

senza finstra l'unghiata non serve a niente.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki


esatto..
e non puoi pensare a un travasino in frontescarico che comunica con l aspirazione.. perche senza lamellare non hai "qualcuno" che gestisce la quantità di roba che arriva alla tua camera di scoppio..
al pmi passerebbe tutta la miscela che può passare per quel condotto..

Gian ammesso sempre che tu lo possa fare..
che la carne ci sia in ammondanza..
e su un 200 con pistonda 67mm.. ce n'è'.. eheheh..
stray runner Posted - 03 mar 2011 : 20:03:17
senza finstra l'unghiata non serve a niente.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Luud Posted - 03 mar 2011 : 19:41:55
ma non è fuori per fuori, e mi sembra i pistoni fossero normali senza finestrelle.

Gabo Posted - 03 mar 2011 : 19:34:41
un travasino in più
tutto qua.. qualche basso in piu..
un buco sul pistone in corrispondenza di dove la fai e posto all altezza giusta e bon sei ok.. ;)

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