Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 parmakit 75

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hdaccadi Posted - 01 mar 2011 : 22:11:27
qualcuno ha provatoil parmakit 75 sulla j50? che carburatore ha abbinato? ed inoltre la cuffia di raffreddamento...è stata rimessa quella originale?
Grazie

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
Mego Posted - 02 mar 2011 : 13:15:08
PENSIERO PRETTAMENTE PERSONALE:

Sbarazzati del J50 e concentrati sul restauro della LI3.

-SX 200-
hdaccadi Posted - 02 mar 2011 : 13:09:09
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La cuffia resta la stessa.Il kit è stato fatto perchè "elaborare" il J50/Lui 50 è u impresa,o lo si sostituisce in blocco con quello della stellina 125/lui 75 o c'è ben poco da fare.Inoltre reperire quei motori non è facile e non è nemmeno economico.Il motore originale non è per nulla prestante e molto meno generoso della concorrente Vespa 50.Il carburo è consigliabile montare quello del lui 75 (il 20).Chi monta il parma kit come al solito NON deve aspettarsi prestazioni da MINI-TS1,però l'incremento c'è e si nota.Cilindro in alluminio a Canna cromata e 5 travasi se non ricordo male.

-SX 200-

Son ritornato sul forum dopo circa 3 anni di assenza...in garage ho la Li3 ferma da semirestauro e il j50 con motore smontato dal telaio...due giorni fa l'ho spolverato e ... o lo pompo per utilizzarlo o me ne sbarazzo visto che ... non penso raggiunga i 40 all'ora effettivi (da qualche parte però ho il pignone maggiorato e un carburatore 1/19 ) con la marmitta Sito . In poche parole...ho il motore stanco. Ne risente dell'aria contro e delle leggerissime salite.
Grazie del tuo post.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
Mego Posted - 02 mar 2011 : 12:34:32
La cuffia resta la stessa.Il kit è stato fatto perchè "elaborare" il J50/Lui 50 è u impresa,o lo si sostituisce in blocco con quello della stellina 125/lui 75 o c'è ben poco da fare.Inoltre reperire quei motori non è facile e non è nemmeno economico.Il motore originale non è per nulla prestante e molto meno generoso della concorrente Vespa 50.Il carburo è consigliabile montare quello del lui 75 (il 20).Chi monta il parma kit come al solito NON deve aspettarsi prestazioni da MINI-TS1,però l'incremento c'è e si nota.Cilindro in alluminio a Canna cromata e 5 travasi se non ricordo male.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000