V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mene1989 |
Posted - 19 gen 2011 : 10:14:53 Ciao,volevo chiedere se è possibile rettificare il cilindro SR186, in alluminio e canna in ghisa, a 66 mm.
Vorrei rettificare perchè il pistone originale dicono che sia di bassa qualita, e io non riesco a trovarne uno decente.
Se sapete dove trovare un pistone da 64,XX buono ditemi pure !!
P.S. : Esistono maggiorazioni per il pistone del mugello ?
125 Special del '67 |
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mene1989 |
Posted - 19 gen 2011 : 18:57:19 ..azz, costano veramente un sacco su MB, più di tutto il kit messo assieme XD.
Comunque grazie, porterò il tutto in rettifica e farò mettere a posto le tolleranze.
125 Special del '67 |
Marino48 |
Posted - 19 gen 2011 : 14:04:53 Citazione: Messaggio inserito da mene1989
Ciao,volevo chiedere se è possibile rettificare il cilindro SR186, in alluminio e canna in ghisa, a 66 mm.
Vorrei rettificare perchè il pistone originale dicono che sia di bassa qualita, e io non riesco a trovarne uno decente.
Se sapete dove trovare un pistone da 64,XX buono ditemi pure !!
P.S. : Esistono maggiorazioni per il pistone del mugello ?
125 Special del '67
buono --buono--vai a vederre sul sito di MB (racer pistons), costano parecchio. Il suo che ti danno in kit devi controllare la misura xchè sono stretti,tienilo a +0,08-0,09 e non avrai problemi. portarlo a 66 mi sembra troppo,la canna è fusa intorno a l'alluminio(o viceversa)e rimane poca cartella. Per il mugello non esistono maggiorazioni.Si deve rifare il trattamento nicasil + pistone tipo A ò B
Balbo |
metz |
Posted - 19 gen 2011 : 10:45:01 Penso che si possa retificare, tanto gli indiani da 200 per carter piccolo penso derivino dallo stesso stampo il problema stà negli spessori della camicia che diventa sottile Cmq il pistone è pesante ma non è malaccio sai? Secondo me è molto meglio dei gol io non ho mai avuto problemi con quei pistoni
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
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