V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 28 nov 2010 : 00:48:04 Sto montando uno stage6 con il proprio filtro il spugna, quello molto corto con la stella impressa,sul cilindro 185.ora siccome il filtro tocca leggermente i cofani per guadagnare le spazio necessario stavo pensando di eliminare la paratia che e' dentro il manicotto in gomma e che separa l'imboccatura del collettore di aspirazione dal carburatore,facendo cosi' combaciare i due. Che dite,potrebbe andar bene per guadagnare lo spazio necessario o potrebbe creare problemi di sorta? Saluti
IMPENNA!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skinregge |
Posted - 30 nov 2010 : 09:32:59 si si tranquillo :) il manicotto me l'ha dato il buon vecchio orso ed è marchiato suzuki!la gomma è molto spessa e sono veramente soddisfatto del risultato :) comunque tra un po vi allegherò qualche foto...
IMPENNA!!!! |
kenzo |
Posted - 29 nov 2010 : 22:14:54 piccolo consiglio..se hai margine cerca di non far toccare carburatore e collettore direttamente perchè con le vibrazioni si consmano parecchio!
Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole... |
skinregge |
Posted - 29 nov 2010 : 20:51:46 Si si ho tolto la paratia piu' larga che c'e' nel manicotto in gomma che separa il carb e il collettore cilindro!ora il carburatore combacia con il collettore.oggi ho acceso,e' partita al primo colpo e viaggia come un'orologio!!! :)
IMPENNA!!!! |
giankx |
Posted - 29 nov 2010 : 13:25:33 3cm? Hai accorciato il collettore? |
skinregge |
Posted - 28 nov 2010 : 22:20:33 perfetto,risolto,guadagnati 3 cm dal cofano.....
IMPENNA!!!! |
kenzo |
Posted - 28 nov 2010 : 12:15:59 Il dente dentro al manicotto serve solo per non creare "scalini" tra collettore e carburatore,è più utile in teoria che in pratica. Io di solito uso un manicotto da radiatori,perchè gli altri mi si sono sempre rotti su quasiasi scooter,quindi niente dentino di raccordo carburatore/collettore! In ogni caso se hai spazio tra carburatore e cuffia puoi anche scorciare il collettore e recuperare spazio così.
Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole... |