Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 manicotto gomma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2010 :  00:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto montando uno stage6 con il proprio filtro il spugna, quello molto corto con la stella impressa,sul cilindro 185.ora siccome il filtro tocca leggermente i cofani per guadagnare le spazio necessario stavo pensando di eliminare la paratia che e' dentro il manicotto in gomma e che separa l'imboccatura del collettore di aspirazione dal carburatore,facendo cosi' combaciare i due. Che dite,potrebbe andar bene per guadagnare lo spazio necessario o potrebbe creare problemi di sorta? Saluti

IMPENNA!!!!

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2010 :  12:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il dente dentro al manicotto serve solo per non creare "scalini" tra collettore e carburatore,è più utile in teoria che in pratica.
Io di solito uso un manicotto da radiatori,perchè gli altri mi si sono sempre rotti su quasiasi scooter,quindi niente dentino di raccordo carburatore/collettore!
In ogni caso se hai spazio tra carburatore e cuffia puoi anche scorciare il collettore e recuperare spazio così.

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2010 :  22:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto,risolto,guadagnati 3 cm dal cofano.....

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2010 :  13:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3cm? Hai accorciato il collettore?
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2010 :  20:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si ho tolto la paratia piu' larga che c'e' nel manicotto in gomma che separa il carb e il collettore cilindro!ora il carburatore combacia con il collettore.oggi ho acceso,e' partita al primo colpo e viaggia come un'orologio!!! :)

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 nov 2010 :  22:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccolo consiglio..se hai margine cerca di non far toccare carburatore e collettore direttamente perchè con le vibrazioni si consmano parecchio!

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2010 :  09:32:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si tranquillo :) il manicotto me l'ha dato il buon vecchio orso ed è marchiato suzuki!la gomma è molto spessa e sono veramente soddisfatto del risultato :) comunque tra un po vi allegherò qualche foto...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits