V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
snow |
Posted - 02 nov 2010 : 17:23:24 Ciao a tutti, sto elaborando la mia prima serie montando il 185 di cl, carburatore da 24, prigionieri nuovi più lunghi, cuffia nuova e flangia da terza serie. Il meccanico mi consiglia di sostituire anche l'albero motore con uno nuovo. Ne ho trovato uno su mi.lambretta, con cono piccolo. Mi hanno consigliato però uno con cono grosso. La mia domanda è se con il volano originale riesco a montare entrambi gli alberi, o se devo montare l'accensione elettronica per forza. Volendo è meglio cambiare anche il pignone? Di che misura? Grazie anticipatamente. ciao Alberto
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4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
snow |
Posted - 14 nov 2010 : 09:17:00 ho già seguito il tuo consiglio...quando vuoi da tramai per un ape killer..stammi bene! ciao |
PeterMeus |
Posted - 13 nov 2010 : 20:54:58 fai la spesa! su m_l puoi trovare albero sport rivisitato! oppure fai un ordine a paullo!! albero sport e varitronic a cono grosso entrambi! non te ne pentirai! ci vediamo da tramay!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
lambrettista |
Posted - 02 nov 2010 : 18:40:10 cambialo l'albero lambrettista |
De Santis Pietro |
Posted - 02 nov 2010 : 17:35:35 Anche io sono d'accordo nel cambiare anche l'albero motore (alle mie Lambrette l'ho fatto) ovviamente mettendo l'albero con il cono grosso (quello del DL per intenderci) devi sostituire anche il volano e puoi lasciare l'accensione originale, certo quest'albero è più robusto, se poi vuoi mettere l'accensione elettronica quando la ordini devi specificare per quale tipo di volano ti occorre. Per il pignone bisogna sapere con la Lambretta cosa vuoi fare se turismo o accellerazione più e grosso e più allunghi più e piccolo e più hai accellerazione(ma poca velocità) e come la bicicletta (detta in modo grossolano) Ciao Piero. |