V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lillino |
Posted - 22 ott 2010 : 22:46:41 in questi giorni dovrò portare a lucidare il cilindro. avevo pensato di farmi allargare le luci di scarico. mi conviene?? i vantaggio li conosco ma o sentito parlare di pistoni disintegrati e cali di compressione. vale la pena?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambraforever |
Posted - 26 ott 2010 : 19:00:33 ok ora ho capito,x METZ grazie per la disponibilita', se dovessi optare per questo acquisto ti terro' presente...sto ancora valutando tra questa possibilita' o per il 185 c.l. ciao e grazie di nuovo Piero. grazie anche a Gianks |
metz |
Posted - 25 ott 2010 : 23:55:41 Sono da rifinire perchè le fusioni sono molto grezze, funzionano anche senza rifinire le luci, ma rifiniti vanno meglio. Per il pistone, quelli di quei kit non sono male, io ne monto uno del 225 sul rapido che di giri ne fa uno sproposito e non ha ancora fatto una piega, e più o meno sono pesanti come gli asso. @ lambraforever, se vuoi il lavoro di rifinitura te lo posso fare io se tu te lo fai portare in tolleranza dal rettificatore
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
giankx |
Posted - 25 ott 2010 : 21:16:17 Prendi il cilindro e lo porti da un rettificatore, e gli dici di controllare la tolleranza con il pistone. Deve essere circa 9-10 centesimi. Poi se vuoi fare proprio una cosa buona, compra un pistone ASSO e fai fare la tolleranza sempre 9-10 cent. in base a quel pistone. A Bari ce ne sono un paio che fanno sti lavori, ma non ricordo dove. |
lambraforever |
Posted - 25 ott 2010 : 21:11:24 non si possono montare cosi' come sono??? cosa bisogna rifinire??? scusate se mi sono intromesso,e che la discussione interessa anche me...ciao piero |
metz |
Posted - 23 ott 2010 : 10:24:24 http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-185CC-ALLOY-CYLINDER-BARRELL-KIT-HEAD-/320604071284?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4aa57de574 http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-GP-SX-SERIES-3-SRS-175CC-ALLOY-CYLINDER-KIT-/310263351509?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483d2308d5 http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-CYLINDER-KIT-UPGRADE-125-150-175-200cc-/270572015687?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3eff595047 A te la scelta 175-185-200 per carter piccoli Ricorda di farli misurare e portarli a 9-10 centesimi di tolleranza perchè sono un pò strettini di fabbrica...
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lillino |
Posted - 23 ott 2010 : 00:15:10 per i prezzi a quanto si aggira?? chi li vende? tino li ha?
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metz |
Posted - 22 ott 2010 : 23:41:58 non portare a 175 il 125, non rende e ha travasi microscopici... Copmera piuttorto un cilindro alluminio-ghisa indiano, sono da rifinire ma vanno benone e costano poco
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lillino |
Posted - 22 ott 2010 : 23:37:55 allora lascio stare... per ora monterò il 125. poi lo porterò a 175 ;)
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metz |
Posted - 22 ott 2010 : 23:29:56 cali di compressione no... Se allarghi troppo rompi il pistone, ma se sai dove e come allargare allora ci sono delle rese. Premetto che non è un lavoro che va fatto a caso.... Io fossi in te lascerei tutto com'è e non mi farei certo toccare il cilindro da un retificatore se non per una retifica
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