V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tino sacchi |
Posted - 10 ott 2010 : 11:50:19 CHARLIE PER LA 5° VOLTA. Bravo!!
Con la passata gara, Charlie Edmond si aggiudica, per la 5° volta consecutiva (Campionato BSSO velocità scooters U.K.), il primo posto assoluto, il primo posto di categoria (gruppo 4), il maggior punteggio, il giro più veloce ecc. con una sola rottura meccanica in 72 gare e un paio di costole rotte… Secondo, Cris Geyton: ottima performance a cui va un grande plauso. Perché non nominare Biondi, primo lambrettista classificato, (c’era solo lui) non meno coraggioso di Charlie; chi lo ha visto sul circuito di Imola non potrà che essere d’accordo. Biondi, con l’ottimo 186 (29/30 cv) e il potente 225 (30/34 cv), ha dato il massino coadiuvato dagli ottimi Pirini, Tarlazzi Renc. Le Vespe tecnicamente avvantaggiate, hanno dominato anche grazie ad un regolamento che le vedeva favorite. La prossima stagione, fatto tesoro delle passate esperienze, speriamo di vederlo sul podio più frequentemente. Ringrazio Biondi e il Team per la loro serietà; andremo insieme nelle “tane dei lupi veloci” in Inghilterra, per “ricaricarci”. Possiamo proprio dire che l’avventura iniziata ha avuto termine in maniera positiva, nel nostro piccolo. Grazie a tutti e bruon lambrettismo,
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 12 ott 2010 : 22:58:58 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
non l'ho capita.. sono un po tardo.. ma va bene lo stesso cosi..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam
Ciao Gabo, ti passerò un pò di nduja ovvero salame piccantissimo calabrese; vedrai che capirai e... che tiro ai bassi..... Ciao
|
rugge55 |
Posted - 12 ott 2010 : 22:05:23 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
non l'ho capita.. sono un po tardo.. ma va bene lo stesso cosi..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam
.. |
Gabo |
Posted - 12 ott 2010 : 10:28:02 non l'ho capita.. sono un po tardo.. ma va bene lo stesso cosi..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
Grisu |
Posted - 12 ott 2010 : 09:47:10 ciao tino oggi ho spedito la nduja calabrese per biondi vedrai che oltre a suo cul..........brucera'anche gli avversari,per charlye e' meglio di no quello e' inglese potrebbe non capirla ........
p.s.ciao gabry.- |
blackdog |
Posted - 12 ott 2010 : 07:56:27 CMq veramente complimenti |
lupin III |
Posted - 12 ott 2010 : 07:04:26 Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
come sono stato bravo: non ho neanche detto che cilindro usa, che pistone, che accensione, che frizione, che albero.....il peperoncino viene dalla Calabria.... i puntini da Gabo, ciao Gabo! Adesso lo dico..... no non lo dico! Ciao
Caro Tino, anche se non lo dici, possiamo immaginarlo!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
gigio333 |
Posted - 11 ott 2010 : 23:48:23 Auguri al Team!
Saluti Antonio |
tino sacchi |
Posted - 11 ott 2010 : 23:29:48 come sono stato bravo: non ho neanche detto che cilindro usa, che pistone, che accensione, che frizione, che albero.....il peperoncino viene dalla Calabria.... i puntini da Gabo, ciao Gabo! Adesso lo dico..... no non lo dico! Ciao
|
Gabo |
Posted - 11 ott 2010 : 19:02:34 complimenti a te Tino, a Charlie ed a Biondi.. continuate cosi..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
straka |
Posted - 11 ott 2010 : 17:32:46 http://www.youtube.com/watch?v=j2Vj_u1FLxY&feature=related |
lupin III |
Posted - 11 ott 2010 : 16:27:06 Complimenti anche da parte mia, sia a te Tino, che come sempre sei all'altezza della situazione, e poi, ai piloti e a tutto il team. Buona continuazione
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
tino sacchi |
Posted - 11 ott 2010 : 14:49:36 Speriamo in alcune pochissime modifiche al regolamento. In pratica impedisce l'uso di marmitte tipo esterno per intenderci ovvero solo tipo Reverse che, come al solito, nelle pieghe super, toccano per cui nell'intento di fare più sicure le corse il buon Biondi tocca... e così a terra. Già la Lambretta è lunga di suo su piste corte quindi è difficile da manovrare, se poi si devono usare marmitte sacrificate per ingombro e per sviluppo, si parte svantaggiati. Purtroppo il business è imperniato sulla Vespa... comunque ora i motori sono ben a punto, il buon Rene (ex Morbidelli) ha trovato la strada giusta, il pilota c'è alla grande, i soldi non ci sono ma vedremo più avanti. Quest'anno "è mancata la fortuna non il valore" ( El Alamein). A proposito Grisù, mandami un pò di quel salamino della scorsa volta... proviamo a metterlo nel serbatoio e un pò nel panino del Biondi.... Un salutone |
blackdog |
Posted - 11 ott 2010 : 14:36:18 http://www.lambretta.it/eddy/edmonds.htm
Allegato: Charlie-Edmonds.jpg 64,96 KB
VALUTO in pvt proposte di scambio per Serveta Lince 125 con doc da passaggio
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
carmelo |
Posted - 11 ott 2010 : 13:57:12 Complimenti di vero Cuore , e felice di essere un Lambrettista.Grandi e Bravi Tutti per quello che fate by carmelo |
damdam |
Posted - 11 ott 2010 : 13:25:26 Complimenti ad Edmonds, Tino e tutto il team per l'ottimo risultato!
Andy se cerchi sul tubo qualche video c'è, pure roba onboard!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
giankx |
Posted - 10 ott 2010 : 22:10:37 Grande Charlie e grande Tino, speriamo per il prossimo anno di vedere più lambretta in pista e circuiti permettendo, che siano in competizione per i primi posti. In Italia c'è il VPI.... www.scooterracingitaly.com |
scooter_italiano |
Posted - 10 ott 2010 : 21:18:17 Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
CHARLIE PER LA 5° VOLTA. Bravo!!
Con la passata gara, Charlie Edmond si aggiudica, per la 5° volta consecutiva (Campionato BSSO velocità scooters U.K.), il primo posto assoluto, il primo posto di categoria (gruppo 4), il maggior punteggio, il giro più veloce ecc. con una sola rottura meccanica in 72 gare e un paio di costole rotte… Secondo, Cris Geyton: ottima performance a cui va un grande plauso. Perché non nominare Biondi, primo lambrettista classificato, (c’era solo lui) non meno coraggioso di Charlie; chi lo ha visto sul circuito di Imola non potrà che essere d’accordo. Biondi, con l’ottimo 186 (29/30 cv) e il potente 225 (30/34 cv), ha dato il massino coadiuvato dagli ottimi Pirini, Tarlazzi Renc. Le Vespe tecnicamente avvantaggiate, hanno dominato anche grazie ad un regolamento che le vedeva favorite. La prossima stagione, fatto tesoro delle passate esperienze, speriamo di vederlo sul podio più frequentemente. Ringrazio Biondi e il Team per la loro serietà; andremo insieme nelle “tane dei lupi veloci” in Inghilterra, per “ricaricarci”. Possiamo proprio dire che l’avventura iniziata ha avuto termine in maniera positiva, nel nostro piccolo. Grazie a tutti e bruon lambrettismo,
ma su YouTube non le mettono queste corse?! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2010 : 19:46:10 Scusate l'ignoranza, visto che non conosco l'ambiente; la mia domanda è questa: si fa qualcosa di simile anche in Italia?
Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
Grisu |
Posted - 10 ott 2010 : 19:27:56 bravo charlye ma bravo anche a biondi nostro pilota-lambretta e per finire i complimenti ai preparatori che ho conosciuto da poco tempo e naturalmente al buon tino sacchi. |
giaco |
Posted - 10 ott 2010 : 17:45:28 grande tino complimenti da parte mia e da tutti coloro che rendono magico il mondo della lambretta , un grazie per tutta la tua passione che metti a disposizione di noi tutti. bravo ragazzo continua cosi.. ciao a presto |