Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CHARLIE PER LA 5A VOLTA. BRAVO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2010 :  11:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHARLIE PER LA 5° VOLTA. Bravo!!

Con la passata gara, Charlie Edmond si aggiudica, per la 5° volta consecutiva (Campionato BSSO velocità scooters U.K.), il primo posto assoluto, il primo posto di categoria (gruppo 4), il maggior punteggio, il giro più veloce ecc. con una sola rottura meccanica in 72 gare e un paio di costole rotte…
Secondo, Cris Geyton: ottima performance a cui va un grande plauso.
Perché non nominare Biondi, primo lambrettista classificato, (c’era solo lui) non meno coraggioso di Charlie; chi lo ha visto sul circuito di Imola non potrà che essere d’accordo.
Biondi, con l’ottimo 186 (29/30 cv) e il potente 225 (30/34 cv), ha dato il massino coadiuvato dagli ottimi Pirini, Tarlazzi Renc.
Le Vespe tecnicamente avvantaggiate, hanno dominato anche grazie ad un regolamento che le vedeva favorite.
La prossima stagione, fatto tesoro delle passate esperienze, speriamo di vederlo sul podio più frequentemente.
Ringrazio Biondi e il Team per la loro serietà; andremo insieme nelle “tane dei lupi veloci” in Inghilterra, per “ricaricarci”.
Possiamo proprio dire che l’avventura iniziata ha avuto termine in maniera positiva, nel nostro piccolo.
Grazie a tutti e bruon lambrettismo,

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2010 :  17:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande tino complimenti da parte mia e da tutti coloro che rendono magico il mondo della lambretta , un grazie per tutta la tua passione che metti a disposizione di noi tutti. bravo ragazzo continua cosi.. ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2010 :  19:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo charlye ma bravo anche a biondi nostro pilota-lambretta e per finire i complimenti ai preparatori che ho conosciuto da poco tempo e naturalmente al buon tino sacchi.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2010 :  19:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza, visto che non conosco l'ambiente; la mia domanda è questa: si fa qualcosa di simile anche in Italia?

Ciao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2010 :  21:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

CHARLIE PER LA 5° VOLTA. Bravo!!

Con la passata gara, Charlie Edmond si aggiudica, per la 5° volta consecutiva (Campionato BSSO velocità scooters U.K.), il primo posto assoluto, il primo posto di categoria (gruppo 4), il maggior punteggio, il giro più veloce ecc. con una sola rottura meccanica in 72 gare e un paio di costole rotte…
Secondo, Cris Geyton: ottima performance a cui va un grande plauso.
Perché non nominare Biondi, primo lambrettista classificato, (c’era solo lui) non meno coraggioso di Charlie; chi lo ha visto sul circuito di Imola non potrà che essere d’accordo.
Biondi, con l’ottimo 186 (29/30 cv) e il potente 225 (30/34 cv), ha dato il massino coadiuvato dagli ottimi Pirini, Tarlazzi Renc.
Le Vespe tecnicamente avvantaggiate, hanno dominato anche grazie ad un regolamento che le vedeva favorite.
La prossima stagione, fatto tesoro delle passate esperienze, speriamo di vederlo sul podio più frequentemente.
Ringrazio Biondi e il Team per la loro serietà; andremo insieme nelle “tane dei lupi veloci” in Inghilterra, per “ricaricarci”.
Possiamo proprio dire che l’avventura iniziata ha avuto termine in maniera positiva, nel nostro piccolo.
Grazie a tutti e bruon lambrettismo,




ma su YouTube non le mettono queste corse?!
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2010 :  22:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Charlie e grande Tino, speriamo per il prossimo anno di vedere più lambretta in pista e circuiti permettendo, che siano in competizione per i primi posti.
In Italia c'è il VPI.... www.scooterracingitaly.com
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  13:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti ad Edmonds, Tino e tutto il team per l'ottimo risultato!

Andy se cerchi sul tubo qualche video c'è, pure roba onboard!


Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Torna all'inizio della Pagina

carmelo
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  13:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti di vero Cuore , e felice di essere un Lambrettista.Grandi e Bravi Tutti per quello che fate by carmelo
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  14:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambretta.it/eddy/edmonds.htm

Allegato: Charlie-Edmonds.jpg
64,96 KB

VALUTO in pvt proposte di scambio per Serveta Lince 125 con doc da passaggio

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo in alcune pochissime modifiche al regolamento. In pratica impedisce l'uso di marmitte tipo esterno per intenderci ovvero solo tipo Reverse che, come al solito, nelle pieghe super, toccano per cui nell'intento di fare più sicure le corse il buon Biondi tocca... e così a terra.
Già la Lambretta è lunga di suo su piste corte quindi è difficile da manovrare, se poi si devono usare marmitte sacrificate per ingombro e per sviluppo, si parte svantaggiati. Purtroppo il business è imperniato sulla Vespa... comunque ora i motori sono ben a punto, il buon Rene (ex Morbidelli) ha trovato la strada giusta, il pilota c'è alla grande, i soldi non ci sono ma vedremo più avanti. Quest'anno "è mancata la fortuna non il valore" ( El Alamein).
A proposito Grisù, mandami un pò di quel salamino della scorsa volta... proviamo a metterlo nel serbatoio e un pò nel panino del Biondi....
Un salutone
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  16:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia, sia a te Tino, che come sempre sei all'altezza della situazione, e poi, ai piloti e a tutto il team.
Buona continuazione

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  17:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=j2Vj_u1FLxY&feature=related
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  19:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti a te Tino, a Charlie ed a Biondi..
continuate cosi..

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  23:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come sono stato bravo: non ho neanche detto che cilindro usa, che pistone, che accensione, che frizione, che albero.....il peperoncino viene dalla Calabria.... i puntini da Gabo, ciao Gabo!
Adesso lo dico..... no non lo dico!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  23:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri al Team!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2010 :  07:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

come sono stato bravo: non ho neanche detto che cilindro usa, che pistone, che accensione, che frizione, che albero.....il peperoncino viene dalla Calabria.... i puntini da Gabo, ciao Gabo!
Adesso lo dico..... no non lo dico!
Ciao




Caro Tino, anche se non lo dici, possiamo immaginarlo!!!!
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  07:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CMq veramente complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2010 :  09:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino
oggi ho spedito la nduja calabrese per biondi vedrai che oltre a suo cul..........brucera'anche gli avversari,per charlye e' meglio di no quello e' inglese potrebbe non capirla ........

p.s.ciao gabry.-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2010 :  10:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non l'ho capita..
sono un po tardo..
ma va bene lo stesso cosi..



ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

non l'ho capita..
sono un po tardo..
ma va bene lo stesso cosi..



ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam


..
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

non l'ho capita..
sono un po tardo..
ma va bene lo stesso cosi..



ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam



Ciao Gabo, ti passerò un pò di nduja ovvero salame piccantissimo calabrese; vedrai che capirai e... che tiro ai bassi.....
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits