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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Traiano Posted - 07 set 2010 : 11:55:50
Ciao a tutti,
qualcuno ha montato il nuovo gruppo termico Mugello 186 7 travasi?
Se si, come va rispetto ai precedenti? e al cazalambretta?

su su, fatevi avanti

Ciao
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scooter_italiano Posted - 14 ott 2010 : 08:47:16
Citazione:
Messaggio inserito da spqrsc

io lo sto montando sembrerebbe un buon kit.7 travasi 7 tiranti di testa se non sbaglio va montato senza guarnizione di testa con testata ad incasto. per il semplice motivo che cosi' viene calcolata una compressione ideale.almeno cosi' dicono.appena salgo in sella poi vi faccio sapere se e' stato un buon acquisto.comunque ha tutti i buoni propositi per esserlo.



senza guarnizione di testa? e perché te le manda nel kit allora?
-mimmo- Posted - 12 ott 2010 : 15:19:02
Citazione:
Messaggio inserito da manzo

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE



e bravo Mimmo...a quando il ts1?



Ciao Carlo!!!! Ci sei ancora!!!

Quando avrò terminato l'effetto adrenalina del mugello, passerò al ts1 ecc. ecc.

Passa a trovarmi!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
manzo Posted - 12 ott 2010 : 15:08:33
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE



e bravo Mimmo...a quando il ts1?
-mimmo- Posted - 12 ott 2010 : 14:53:24
Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
spqrsc Posted - 12 ott 2010 : 14:05:12
io lo sto montando sembrerebbe un buon kit.7 travasi 7 tiranti di testa se non sbaglio va montato senza guarnizione di testa con testata ad incasto. per il semplice motivo che cosi' viene calcolata una compressione ideale.almeno cosi' dicono.appena salgo in sella poi vi faccio sapere se e' stato un buon acquisto.comunque ha tutti i buoni propositi per esserlo.
Traiano Posted - 09 set 2010 : 14:03:42
scusate ragazzi non mi insultate , pensavo fosse già uscito quello a 7 travasi.

vediamo un pò in autunno se ci saranno novità da parte di Tino.


Ciao
geppe Posted - 08 set 2010 : 23:13:14
so che è in dirittura quello a 7, era in fase di test e presto sarà sul mercato. magari sarà presentato a imola?

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
kenzo Posted - 08 set 2010 : 21:56:59
ma ce n'è un altro nuovo con 7 travasi??
lambrettista Posted - 08 set 2010 : 20:50:45
geppe i due travasi li facciamo noi come detto da tiziano,sabato portalo con te' cosi lo proviamo noi quel mugellociao matti
tiz.b Posted - 08 set 2010 : 20:48:52
2 TRAVASI in piu te li faccimo noi con il Dremel.



_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
geppe Posted - 08 set 2010 : 19:52:12
c'è un equivoco!! io ho il mugello nuovo si, ma a 5 travasi classico


"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Superciuk Posted - 08 set 2010 : 18:40:10
potrebbe postare alcune foto ....
cosi vediamo il cilindrone...


Nel dubbio Accelera..........!!!..
Traiano Posted - 08 set 2010 : 18:02:07
geppes non appena montato facci sapere come si comporta questo nuovo gruppo t.

Non c'è nessun altro che lo ha già montato e rodato?

up
lambrettista Posted - 07 set 2010 : 13:41:56
geppes la' appena preso pero' lo deve ancora montare,comunque e' completamente diverso testata travasi,in un altra discussione qui nel forum tino diceva circa 1,5 cv in piu',comunque io monto la versione precedente e sono soddisfatto grande tinolambrettista

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