Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburatori SH1, SH2 ed i JETEX

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sofrisk1 Posted - 24 lug 2010 : 19:28:03
Salve mi chiedevo, ma per carburare i carburatori SH1, SH2 ed i JETEX e' lo stesso procedimento? Perche' mi pare di aver letto da qualche parte che alcuni di questi carburatori si regolano al contrario degli altri,cioe' che avvitando la vite di regolazione si smagra anziche' ingrassare la miscela, e' vero? Lascio la parola ai piu' esperti in questione.Ciao a tutti.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sofrisk1 Posted - 27 lug 2010 : 17:33:51
buono a sapersi.
stray runner Posted - 24 lug 2010 : 23:52:19
ma non è sempre cosi, alcuni carburatori giapponesi vedi kehin montati di serie su alcuni scooter moderni funzionano al contrario, quando stringi ingrassano anche se sono a valle del venturi.

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
sofrisk1 Posted - 24 lug 2010 : 23:01:05
Grande Gabo,grazie infinite.
Pasquale
Gabo Posted - 24 lug 2010 : 20:01:37
dipende dove si trova la vite..
se si trova a presa del venturi.. funziona che svitandola smagrisci e avvitandola ingrassi..

se invece è vicino al collettore.. (dopo la ghigliottina) funziona al contrario.. perche non agisci piu sull'aria ma sulla portata della benzina al minimo in particolare..
quindi svitando ingrassi e avvitanto smagrismi.. ;)

ScooterTuning is not a Crime

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits