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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 30 giu 2010 : 14:14:33
175 ancillotti carb 22

quando mollo giù di giri fatica a scendere di giri

non dipende dal getto di massima (sono passato da un 118 a un 132) e il guaio permane.

può essere che aspiri aria dalla ghigliottina? quando mi è arrivato ho scoperto che la stessa è stretta da una vite normale e da una autofilettante causa danneggiamento del filetto...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 30 giu 2010 : 19:23:39
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Io voto per la carburazione magra in basso. Metti un getto minimo più alto e riprova.

Paolo Catani - racinglambrettasRacingLambrettas


sono daccordissimimo.. !!!

ScooterTuning is not a Crime
gaurlo Posted - 30 giu 2010 : 18:08:13
carburazione magra : entra aria falsa o entra poca benza. gau
yari Posted - 30 giu 2010 : 15:28:16
anche la mia faceva la stessa cosa quando viaggiavo a velocità costante sostenuta..

ho grippato, era troppo magra..
PC Posted - 30 giu 2010 : 15:00:26
Io voto per la carburazione magra in basso. Metti un getto minimo più alto e riprova.

Paolo Catani - racinglambrettasRacingLambrettas
zambe Posted - 30 giu 2010 : 14:42:47
vite di carburazione ok

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certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
zambe Posted - 30 giu 2010 : 14:42:19
escludo siano i paraoli
motore nuovo


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certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
metz Posted - 30 giu 2010 : 14:25:43
sicuramente prende aria, prova a cambiare carbu per vedere che non siano i paraoli
Claudio78 Posted - 30 giu 2010 : 14:19:19
dal getto del massimo non dipende perche' non entra in gioco a gas chiuso
Claudio78 Posted - 30 giu 2010 : 14:18:27
puo' essere che ti prende aria da qualche parte, oppure hai la vite della carburazione un po' troppo avvitata, controlla che da tutto chiuso sia svitata 1,5 o 2 giri.

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