Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 scende di giri con calma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
175 ancillotti carb 22

quando mollo giù di giri fatica a scendere di giri

non dipende dal getto di massima (sono passato da un 118 a un 132) e il guaio permane.

può essere che aspiri aria dalla ghigliottina? quando mi è arrivato ho scoperto che la stessa è stretta da una vite normale e da una autofilettante causa danneggiamento del filetto...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo' essere che ti prende aria da qualche parte, oppure hai la vite della carburazione un po' troppo avvitata, controlla che da tutto chiuso sia svitata 1,5 o 2 giri.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal getto del massimo non dipende perche' non entra in gioco a gas chiuso
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente prende aria, prova a cambiare carbu per vedere che non siano i paraoli
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:42:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
escludo siano i paraoli
motore nuovo


______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vite di carburazione ok

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 giu 2010 :  15:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io voto per la carburazione magra in basso. Metti un getto minimo più alto e riprova.

Paolo Catani - racinglambrettasRacingLambrettas
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2010 :  15:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia faceva la stessa cosa quando viaggiavo a velocità costante sostenuta..

ho grippato, era troppo magra..
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2010 :  18:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carburazione magra : entra aria falsa o entra poca benza. gau
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2010 :  19:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Io voto per la carburazione magra in basso. Metti un getto minimo più alto e riprova.

Paolo Catani - racinglambrettasRacingLambrettas


sono daccordissimimo.. !!!

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits