Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 ELABORAZIONE VESPA GTR

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter boy Posted - 22 giu 2010 : 13:23:40
ciao a tutti vorrei alcuni consigli per elaborare il mio gtr......vorrei fare una elaborazione turistica con un motore possibilmente P&P senza lavorare tanto i carter ,,,,....... vorrei sapere anche più o meno le varie potenze e le velocità che si raggiungono con le configurazioni che mi consigliate.........ringrazio tutti!!!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scooter boy Posted - 23 giu 2010 : 11:50:45
scusate ma i kit in alluminio non sono solo per px??????sarei propenso per il pinasco........se monto accensione tipo ......tronic (per non fare pubblicità) devo sostituire l'albero????? se a tutto questo aggiungo marmitta ad espansione e carb da 24 secondo voi che velocità mi raggiunge???? vorrei avere un mezzo da turismo per viaggiare bene anche in due e se riesco ad avere buona velocità di punta vuol dire che avrò buona velocità di crociera........risp numerosi!!!
metz Posted - 23 giu 2010 : 10:10:51
si vai sul 177, se vuoi spendere davvero poco monta un dr in ghisa, che va come un treno e è eterno come il cilindro originale senza cambiare il carburatore originale, metti polverizzatore be3 freno aria 160 getto max 106 e minimo da 48 e vai per sempre senza problemi...
damdam Posted - 23 giu 2010 : 01:00:31
polini 177 a manetta!! Poca spesa e tanta resa (se lo lavori ovviamente, resta COMUNQUE uno di quelli che vanno di più P&P) va carburato bene però, è in ghisa!

se hai più soldini e vuoi stare più tranquillo sul versante dell'affidabilità puoi andare sull'alluminio canna cromata, tipo Pinasco177 (va di meno però) oppure i nuovi Parmakit177...e sembra che forse usciranno anche i Polini in alluminio...mah, vedremo

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Andrea76 Posted - 22 giu 2010 : 17:39:28
Se non erro il Gtr monta gia' il cilindro a 3 travasi come lo sprint veloce 150, puoi mettere un cilindro 177 per px ce ne sono da tutte le tasche e prestazioni.Un'accensione elet. ti migliora sicuro anche le luci che di notte non guastano!
Ciao
scooter boy Posted - 22 giu 2010 : 13:42:28
DIMENTICAVO.....do la massima importanza all'affidabilità.....visto che è il mezzo che impiego per gli spostamenti più lunghi...........inoltre vorrei sapere se è "d'obbligo" poi un'accensione elettronica...e...se.si quale mi consigliate...grazie a tutti e scusate per le troppe richieste ma sono un tipo ESIGENTE:):):):)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits