V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
erg82 |
Posted - 11 mag 2010 : 21:44:12 Ciao a tutti. Avrei bisogno di due dritte per carburare la mia LI3° serie. Monto un 185 in alluminio con camicia in ghisa, indiano, Come carburatore monto un PHBL 25. Getto max 97 Getto min 54 Spillo 022 con coppiglia nel primo dente a partire dall'alto Polverizzatore AQ 264
Non uso il filtro.
Prima di questo cilindro ne montavo uno elaborato "in casa" e davo la colpa al fatto che grippavo al cilindro troppo elaborato, ma ho timore che sia per un fatto di carburazione.
La lambretta sembra che vada bene, ma quando vai a gas costante, non necessariamente in pieno, dopo un pò "tira in dietro"
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
Grazie a tutti
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_ |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 28 ago 2010 : 19:58:52 carburazione sbagliata
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |
erg82 |
Posted - 28 ago 2010 : 19:32:43 Ciao ragazzi, un'aggiornamento negativo, dopo aver montato il cilindro nuovo, e usato tutto questa estate oggi ad andare al mare ho stretto per ben due volte, me lo ha fatto appena tolto il gas dopo un tratto di strada dritta percorsa a gas costante, ma non in pieno...
Quale può essere la causa? come le risolvo?
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_ |
Gabo |
Posted - 17 mag 2010 : 09:31:50 Citazione: Messaggio inserito da erg82
Però col 103, senza filtro, sembra grassa, forse allora non ci la capisco proprio la carburazione...
Quindi polverizzatore AQ 264 e spillo conico D 22 pensi vada bene? Perchè per quello che so se spillo e polverizzatore non vanno bene puoi mettere anche un 160 di max che magari sei magro, è vero?
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_
ovvio.. se hai un polverizzatore 260.. e uno spillo con punta da 2,00 e paramentro a da 2,80 e C cortissimo si che sei sempre magro.. bisognerebbe sentirla una lambretta per dire come va.. prova a giocare con lo spillo..
ScooterTuning is not a Crime |
erg82 |
Posted - 16 mag 2010 : 21:48:30 Però col 103, senza filtro, sembra grassa, forse allora non ci la capisco proprio la carburazione...
Quindi polverizzatore AQ 264 e spillo conico D 22 pensi vada bene? Perchè per quello che so se spillo e polverizzatore non vanno bene puoi mettere anche un 160 di max che magari sei magro, è vero?
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_ |
Gabo |
Posted - 16 mag 2010 : 18:07:20 per me sei magro col massimo.. io col 24 phbl con espansione avevo il 115.. fai te.. il polverizzatore lo vedo bene.. col minimo cala pure.. 45-50.. io col 50 e filtro in spugna ero grasso..
ScooterTuning is not a Crime |
stray runner |
Posted - 14 mag 2010 : 20:01:47 butta via il carburatore e metti su un mikuni
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/ |
erg82 |
Posted - 14 mag 2010 : 19:38:03 Ho provato ad aumentare lo spruzzatore del massimo, un 103 e di alzare lo spillo, ma non va meglio per niente, non cresce di giri bene e quando apri del tutto si sente molto affogata. però tutte le volte che lascio il gas rimane per un'attimo accelerata, come se fosse sempre grassa e magra tutte le volte che lascio gas...
Devo chiamare un'esorcista??? :D
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_ |
erg82 |
Posted - 12 mag 2010 : 19:38:05 Avendo la sella Giuliari, la presa d'aria è molto chiusa, quindi col filtro secondo me non prende abbastanza aria, pur mettendo un filtro 10 fori.
Io ho già il polverizzatore AQ262.
Ieri sera ho provato ad aumentare il max ho messo un 103, e ho alzato lo spillo mettendo la coppiglia nel terzo spazio, non ho modo di provarla perchè diluvia, l'ho solo accesa e tenuta in modo da ferma, si ingolfa un pò, ma quello dipende solo dal minimo vero?
Lambretta Li III 200cc _Paganelli_ |
danielemod |
Posted - 11 mag 2010 : 22:06:28 io metteri il filtro, 10 fori M6 nel'airbox, ed aumenterei il getto del max. eventualmente polverizzatore AQ262 se non migliora
ma Gabo ne sa sicuramente di più, chiedi a lui |