Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 help restauro lambretta ld

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sofrisk1 Posted - 23 gen 2010 : 18:46:50
Salve a tutti amici,avrei bisogno del vostro prezioso aiuto ho appena cominciato un restauro di una ld 125 del 52,e siccome e' la prima volta che restauro una ld tenetevi pronti ad una valanga di domande che faro'man mano che va avanti il lavoro,la lambretta l'ho comprata gia'restaurata su subito.it e questo e' stato il mio piu'grande errore,infatti era stata verniciata da sopra la ruggine,il motore che traballava ed era stata sostituita solo la candela,olio dappertutto,le marce che non andavano le luci non si accendevano,per metterla in moto dovevo correre per un paio di km a piedi ed una volta in moto faceva al massimo 10kmorari,insomma un vero e proprio bidone.Ma visto che tutte le mie lambrette le ho restaurate personalmente e maniacalmente come potevo quindi tenermi una lambretta in quello stato,nemmeno a pensarci.Cosi' ho deciso di rinboccarmi le maniche e cominciare tutto daccapo.bando alle chiacchere e voglio subito farvi una domanda,dopo aver restaurato completamente il motore, vorrei di montarci sopra il varitronic,che ne dite?
Pasquale
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 29 gen 2010 : 20:06:54
concordo con janez
Janez Posted - 28 gen 2010 : 23:36:41
ciao , prima di tutto mi spiace che hai preso una fregatura, io non ho esperienza di LD, poero' credo proprio che la varitronic non sia compatibile con quel modello... per il convogliotare credo che pezzi come questo non siano disponibili dai ricambisti quindi devi cercarne uno usato per forza, ora arriva la stagione dei mercatini, e' l'unica possibilita' ... ciao

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
sofrisk1 Posted - 28 gen 2010 : 20:54:41
Sapreste indicarmi dove posso comprare il convogliatore d'aria completo di copricilindro per la LD 125.Grazie.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits