V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Papaua |
Posted - 21 gen 2010 : 12:29:53 Ciao, qualcuno conosce qualche officina seria che possa lavorare un carter 125/150 per farci stare il cilindro 200? Grazie. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Papaua |
Posted - 22 gen 2010 : 08:46:02 Ok, grazie a tutti delle dritte. Buona giornata Andrea. |
Marino48 |
Posted - 21 gen 2010 : 19:12:50 Citazione: Messaggio inserito da metz
Citazione: Messaggio inserito da Papaua
Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?
Ma che problemi ti fai? C'è gente ha su quei carter l'rb22 o ts1... Vanno benissimo, sono un pò grezzi fuori, ma per il resto tutto ok
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
confermo quello che dice Stray e Metz
Balbo |
metz |
Posted - 21 gen 2010 : 19:02:49 Citazione: Messaggio inserito da Papaua
Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?
Ma che problemi ti fai? C'è gente ha su quei carter l'rb22 o ts1... Vanno benissimo, sono un pò grezzi fuori, ma per il resto tutto ok
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
Papaua |
Posted - 21 gen 2010 : 18:34:22 Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?
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stray runner |
Posted - 21 gen 2010 : 17:52:35 guarda che non è solo una questione di barenatura, cambia l'interasse dei fori e anche i travasi. meglio che il carter originale lo conservi, con quello che costano quelli indiani non ne vale la pena, te lo dico per esperienza perché ho gia rifatto 2 carter da lambretta per alloggiarci un cilindro differente. |
Gabo |
Posted - 21 gen 2010 : 14:21:43 secondo me è meglio comprare un carter 200.. ammesso che si abbia un carter 125 in piu.. li c'è da saldare un bel po di aluminio.. spianare (e non è a 90 gradi) fare la sede dei prigionieri.. ammesso che non si voglia fare dei maxy riporti per i travasi grossi..
solo il saldatore costa un occhio della testa.. comunque se guardate su "conversione carter 200" in questa parte del subforum si parla di 150€ di lavoro..
marcello.. quei cilindri.. come vanno.. beh presente quelli indiani? con canna in ghisa ed esterno in aluminio? sono uguali a quella come fattura.. quindi con un pistone buono e una riprofilatina a scarico aspirazione e travaseria vanno come dei treni.. ehehhee
ScooterTuning is not a Crime |
Papaua |
Posted - 21 gen 2010 : 14:14:26 Grazie a tutti. |
juliot |
Posted - 21 gen 2010 : 13:47:42 Ciao, secondo me se hai già un carter a disposizione da modificare ti conviene farti fare il lavoro. Ti mando delle info via MP! Ciao Giulio |
marcello-romagna |
Posted - 21 gen 2010 : 13:47:00 Ciao gabo...sai qualcosa di quel cilindro 200 che si può montare su carter piccolo? come va...come non va...insomma se è dignitoso! a proposito ho visto i video del tuo RB...az che roba!hai fatto proprio un bel lavoro!!!!
marcello-romagna |
metz |
Posted - 21 gen 2010 : 13:22:56 fai i conti che non ti convenga comperare un carter 200, costano 210 euro, non so quanto ti prenda un'officina
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
Gabo |
Posted - 21 gen 2010 : 13:13:36 ma un cilindro 200 o il 200 innocenti?
no chiedo perche se vuoi un 200 normale beh c'è beedspeed che ne fa uno con prigionieri smallblock e cilindro alesato 66mm..
se vuoi mettere un cilindro 200 originale.. per large block per intenderci.. beh mi sa che ti conviene comprare un carter made in india.. con 200/240€ lo compri ed è perfetto..
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