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 Old Scooter Tuning
 Barenatura carter 125/150
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2010 :  12:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno conosce qualche officina seria che possa lavorare un carter 125/150 per farci stare il cilindro 200?
Grazie.

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2010 :  13:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma un cilindro 200 o il 200 innocenti?

no chiedo perche se vuoi un 200 normale beh c'è beedspeed che ne fa uno con prigionieri smallblock e cilindro alesato 66mm..

se vuoi mettere un cilindro 200 originale..
per large block per intenderci..
beh mi sa che ti conviene comprare un carter made in india..
con 200/240€ lo compri ed è perfetto..

ScooterTuning is not a Crime
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2010 :  13:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai i conti che non ti convenga comperare un carter 200, costano 210 euro, non so quanto ti prenda un'officina

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2010 :  13:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gabo...sai qualcosa di quel cilindro 200 che si può montare su carter piccolo? come va...come non va...insomma se è dignitoso!
a proposito ho visto i video del tuo RB...az che roba!hai fatto proprio un bel lavoro!!!!

marcello-romagna
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juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2010 :  13:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, secondo me se hai già un carter a disposizione da modificare ti conviene farti fare il lavoro. Ti mando delle info via MP!
Ciao
Giulio
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2010 :  14:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2010 :  14:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me è meglio comprare un carter 200..
ammesso che si abbia un carter 125 in piu..
li c'è da saldare un bel po di aluminio..
spianare (e non è a 90 gradi)
fare la sede dei prigionieri..
ammesso che non si voglia fare dei maxy riporti per i travasi grossi..

solo il saldatore costa un occhio della testa..
comunque se guardate su "conversione carter 200" in questa parte del subforum si parla di 150€ di lavoro..

marcello.. quei cilindri..
come vanno.. beh presente quelli indiani?
con canna in ghisa ed esterno in aluminio?
sono uguali a quella come fattura..
quindi con un pistone buono e una riprofilatina a scarico aspirazione e travaseria vanno come dei treni.. ehehhee

ScooterTuning is not a Crime
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stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2010 :  17:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che non è solo una questione di barenatura, cambia l'interasse dei fori e anche i travasi. meglio che il carter originale lo conservi, con quello che costano quelli indiani non ne vale la pena, te lo dico per esperienza perché ho gia rifatto 2 carter da lambretta per alloggiarci un cilindro differente.
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2010 :  18:34:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2010 :  19:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Papaua

Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?




Ma che problemi ti fai? C'è gente ha su quei carter l'rb22 o ts1... Vanno benissimo, sono un pò grezzi fuori, ma per il resto tutto ok

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2010 :  19:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Citazione:
Messaggio inserito da Papaua

Si, sono d'accordo che a livello di prezzo non vale la pena, ma sti carter indiani sono fatti come si deve? Non voglio fare un mostro da 25 hp, ma un semplice motore 200 un po' rivisto; dite che ci si può fidare?




Ma che problemi ti fai? C'è gente ha su quei carter l'rb22 o ts1... Vanno benissimo, sono un pò grezzi fuori, ma per il resto tutto ok

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM


confermo quello che dice Stray e Metz

Balbo
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2010 :  08:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie a tutti delle dritte.
Buona giornata
Andrea.
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