V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PeterMeus |
Posted - 12 gen 2010 : 12:27:52 consigli da voi eperti! cilindro dl200 ghisa. per migliorarlo un po'. ci sono mille discussioni anche su forum inglesi! ma chiedo agli italianofoni! pistoni honda mtx 2fascie?39mm di compr esistono ancora i pistoni a due fascie(una aelle)per cilindri standard?non ricordo se fossero Asso... MB?!costa un po....ma ne sento parlar bene! t.Sacchi fa qualcosa?!
ciao e grazie! peter
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7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PeterMeus |
Posted - 18 gen 2010 : 14:33:21 si gabriele! una volta si montavano pistoni suzuki o quelli per honda mtx! il problema è trovarne ora!se hai culo ne becchi uno da un ricambista,ma difficile! a me servirebbe un 66,8! magari king of pistons!gli mando una mail. so che si trovano ancora dei asso vertex a 2fascie!quella superiore a elle!come i cilindri un po' pimp per le vespe! cerco una cosa del genere! voglio un motore da tutti i giorni!e se mi gira che faccia chilometri per raduni & co. volevo solo saèpere se qualcuno ne aveva o conosce dove reperirne! grazie a tutti! paolo,quest'estate normandia?!castelli della loira?! abbraccio
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gaurlo |
Posted - 16 gen 2010 : 19:17:08 mi sorge un dubbio... ma gli inglesi sanno che le fasce sono di un materiele meno duro di quello usato x fare il cilindro ?? gaurlo |
Gabo |
Posted - 16 gen 2010 : 18:58:53 ma montare uno di quei bei pistoni honda 205..?? roba vecchio stile.. ma dovrebbe andare bene e non dovrebbe magnare ghisa al cilindro..
ScooterTuning is not a Crime |
gaurlo |
Posted - 16 gen 2010 : 18:55:11 le fasce devono essere di un materiale meno duro del cilindro, altrimenti consumeresti la canna e non le fasce. la ghisa mangia, (magari devi fare anche una rettifica) quindi escluderei mono fascia, o fasce piccole di spessore che ne dicano gli inglesi, non hai molta scelta. se poi sei disposto a cambiare le fasce spesso, o a rettificare il cilindro..... mha ti rimane solo di allegerire il pistone.... ma quanto guadagni. possibile alternativa: cromiamo la canna del cilindro in ghisa??? ma sai anche te che casca il palco e perdi l'unica caratteristica vantaggiosa della ghisa. peter fai esperimenti, ma tieni presente che quest'estate dobbiamo fare un sacco di km ;) gaurlo |
PeterMeus |
Posted - 16 gen 2010 : 14:43:20 nessuno?!
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PeterMeus |
Posted - 12 gen 2010 : 18:37:41 chiaro che il miglioramento si deve fare. carburatore almeno da 24,varitronic e almeno un'ancillotti 45. parto dal pistone,poi il resto come magari rifasarlo un po'.
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Marino48 |
Posted - 12 gen 2010 : 16:46:53 Con solo il pistone diverso non ottieni Nulla A due segmenti è piu facile fare modifiche.Dipende da Quanto lo vuoi Migliorare. Con solo il pistone diverso non ottieni Nulla. ciao
Balbo |