V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Papaua |
Posted - 27 ott 2009 : 11:54:06 Ciao, volevo un parere tecnico in proposito; so bene che i pistoni a 2 fasce sono più indicati per elaborazioni in quanto più "performanti" , ma quelli di qualità a 3 fasce, sono proprio così male ? grazie Andrea. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kenzo |
Posted - 28 ott 2009 : 18:56:09 io andrei con quello a 2,la qualità poi non è che sia data dal numero ma dal pistone in se. per dire se vai di asso per me quello con 2 và benissimo. se vai di gol..meglio a 3. io monto quello a 3 della gol. a 2 non lo avrei neanche preso,altrimenti con la tolleranza che serve lo crepo in 50 km! poi se per dire il diametro fosse intorno a 60mm potresti prendere uno di quelli dei kit in alluminio che si vendono. una controllata all'altezza di compressione e 2 conti se cambia. (mi sembra di no) per vedere c'è quel sito famoso sui pistoni,ma non so se si può dire.. |
Gabo |
Posted - 27 ott 2009 : 20:02:29 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Si sta parlando di confronto tra pistoni ad 1 fascia con 2 gascie o tra pistoni di 2 fascie a confronto col 3 fascie?
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
3 con 2.. la credo proprio che a teoria sia la stessa cosa.. |
Iso |
Posted - 27 ott 2009 : 17:39:03 Si sta parlando di confronto tra pistoni ad 1 fascia con 2 gascie o tra pistoni di 2 fascie a confronto col 3 fascie?
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
Gabo |
Posted - 27 ott 2009 : 14:00:26 Citazione: Messaggio inserito da Papaua
Ciao, volevo un parere tecnico in proposito; so bene che i pistoni a 2 fasce sono più indicati per elaborazioni in quanto più "performanti" , ma quelli di qualità a 3 fasce, sono proprio così male ? grazie Andrea.
tutto nasce da un discorso di cilindri.. nel senso.. se un motore è originale.. uso turismo.. vai di 2 fascie..
ma non è detto che due fascie durino piu di una.. nel senso.. il primo anno che è uscito l'M1 per vespa noi valdostani ne abbiamo presi un paio..
c'era la possibilità di prenderlo bi-fascia e mono fascia.. dall'anno successivo lo hanno prodotto solo monofascia visto ch si presentava duraturo e perfornante allo stesso modo..
quindi il mio consiglio è: prendi il pistone 2 fascie.. anche pèer turismo.. che ne hai gia in abbondanza.. quello originali lambretta sono spesse come dei materassi.. |
supermaggio82 |
Posted - 27 ott 2009 : 12:17:56 No male non sono! certo che se IO avessi la possibilità di scegliere prenderei quello a 2... |