Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 informazioni x un rookie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gery Posted - 07 set 2009 : 13:28:07
salve a tutti sono un possesore di una lambretta
serie 2 li 150 che sto x restaurare.
nel fratempo avevo l intezione di elaborare tipo
"elaborazione turistica" la mia lambra.
il mio obietivo oltre il budjet(medio basso) e di fare un motore
turistico x seguire ai raduni i miei amici anche essi possesori di lambre.
ancora non ho aperto il motore ma al 90% tocca anche
cmbiare l ablero motore.
la questione e quall e la lista migliore(come pezzi di ricambio)
x godere la mia lambra senza andare a chiedere il massimo di potenza,
ma sopratutto un po di brio piu da quello originale e afidabilita.
e un mecanico doc in umbria.
gery
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
straka Posted - 08 set 2009 : 15:13:06
per esempio;io sul mio DL monto da vari anni un mugello e mi sono
trovato sinceramente bene.
potrebbe fare anche il caso tuo io lo monto con un PHBH 28
ed una espansione PM.pero'si puo configurare anche con un carburatore
piu'piccolo e una marmitta tipo ancillotti per esempio.
e penso andrebbe molto bene.
considera:
kit mugello circa 400.00 euro
scarico ancillotti o quella di c.l.170/180
accensione 12v se prendi l'indiana te dovresti cavare con 150/160.

gery Posted - 08 set 2009 : 12:48:16
sto cercando x primo afidabilita e dopo un po di brio.
vorrei fare raduni locali e percorrere distanze
tipo non piu di 150km (di solito salita tutto curve)
e viaggare con una velocita intorno ai 80-85km/h(dritto).


gery


straka Posted - 08 set 2009 : 11:53:50
se si parla di motore e basta, 1000 euro qualcosa si fa'
devi farti pero' un idea di cosa vuoi.
gery Posted - 08 set 2009 : 11:24:46
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro

Marino



1500e restauro e rifrescatura totale solo al motore.
baronerosso53 Posted - 08 set 2009 : 11:21:36
Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro

Marino
gery Posted - 08 set 2009 : 10:49:12
ho scritto medio basso xche o visto che un
restauro totale con pezzi standart vienne a
costare (almeno in italia)sui 1500e!
e non sto a parlare dei kit in alluminio ect.
diciamo che il mio budjet gira sui 1000e.
avevo in mente un kit tino sacchi un scarico ancilloti
carburatore maggiorato(qualle?)e conversione da 6v a 12v
(qui non ho la piu palida idea qualle)
vorrei farlo da solo il montaggio xro visto
che sara la mia prima aventura nel "mondo lambretta"
ho dei dubbi che il resultato positivo sara garantito.
x curiosita solo manodopera x il smonta-rimonta da un
meca quanto potrebbe costare(al incirca ovviammente)
grazie
straka Posted - 07 set 2009 : 22:20:56
con il budget medio basso purtroppo oggi non si puo fare
un gran che.secondo il mio modesto parere, o compri i vari kit
in alluminio,mugello,casa,gt,che ti danno qualche cavallo in piu'.pero'credo,ci voglia dai 350 euro in su,senza albero di cui puoi
fare anche a meno,piu devi aggiungere un carburatore,ed una marmitta.o altrimenti fai una bella rettifica e ci butti su bel pistone 175 sicuramente spendi meno a patto che facciano un lavoro ok.poi c'e la
manodopera smonta,rimonta,o te la fai da solo?sarebbe un bel risparmio.


Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits