Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Trasformare un 50 Lui in 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vice Posted - 10 lug 2009 : 14:04:05
Avrei intenzione di montare i componeneti di un 125 stellina sul basamento di un lui 50.Oltre a cambiare l'albero motore col relativo cilindro di quali componenti avrei bisogno?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giampa Posted - 10 lug 2009 : 21:47:33
Appena fatto !!!
Basta cambiare l'albero il cilindo e il cambio
E fai un lui molto divertente !!!!!
vice Posted - 10 lug 2009 : 21:10:52
Da ragazzetto misi sulla mia lambretta 50 un cilindro Pinasco 90 con alimentazione al cilindro per vespa,dopo il primo collaudo abbandonai in quanto non riuscivo a risolvere la frizione che slittava.Da allora il tarlo di preparare un lambretta 50 mi perseguita,ma sono sempre preoccupato per quella maledetta frizione,un progetto che avevo in mente era quello di mettere su un gruppo termico 80 minarelli corsa lunga 44mm da competizione,che nella versione spompata erogava circa 15 cv.....è la frizione il problema ecco perche voglio ripiegare su un 125 originale.
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 lug 2009 : 20:10:37
Citazione:
Messaggio inserito da vice

Avrei intenzione di montare i componeneti di un 125 stellina sul basamento di un lui 50.Oltre a cambiare l'albero motore col relativo cilindro di quali componenti avrei bisogno?

bella!non ti fermare!appena trovo un blocco stellina lo faccio anch'io!
buon lavoro!

www orsidellealpi it
Janez Posted - 10 lug 2009 : 16:51:42
mah ho paura che il lui non lo regga quel motore... meglio se ci metti un cilindro 75...

Lambretta Scooter Club Trento
Mauritz Posted - 10 lug 2009 : 15:40:02
Citazione:
Messaggio inserito da vice

Con un motore così sul lui metterei in conto anche un freno a disco e un 20kg di zavorra all'anteriore ....
Seriamente, dovrai anche rivedere il cambio, il coperchio del carter (in quello normale il 4 marce non sta, devi trovarne uno da lui75), carburatore e collettore d'aspirazione, nonchè la marmitta....

Ciao e benvenuto.
Nemesis Posted - 10 lug 2009 : 15:20:24
ah, dimenticavo, Benvenuto!
Nemesis Posted - 10 lug 2009 : 15:18:55
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma la smettete di saccheggiare le povere stelline? Che poi quando mi si romperà (toccatina) il suo motore costerà più di una serie b intera per colpa dei vostri frankenstein.. :) :)

A parte gli scherzi, prova a guardare qui

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16836

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000