Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 modifica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alex1966 Posted - 01 lug 2009 : 00:39:16
buonasera ragazzi... ho acquistato una lambra 150 sx III serie, volevo comprare una modifica per portarla circa a 185 cc. dove posso acquistarla qui' su Roma e quanto potrei pagarla?
è necessario cambiare anche il carburatore?
voglio che mi si impenna di terza di gas!!! scherzoooo
datemi pero' qualche consiglio..
Grazie in anticipo..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex1966 Posted - 08 lug 2009 : 21:20:22
Un grazie a tutti, per le informazioni e la pazienza...!!!!
damdam Posted - 01 lug 2009 : 19:06:34
ti dico la mia opinione: tienila originale fino a quest'inverno, nel mentre ti informi (magari utilizzando la funzione "cerca") sui kit che la tua SX 150 può portare (ti elenco i più famosi/utilizzati):

-186 Casa Lambretta
-186 Imola
-186 Mugello
-RB20

tieni conto che se vuoi fare le cose come vanno fatte , un'elaborazione comporta SEMPRE l'utilizzo di tutto un "contorno" di parti necessarie appunto al GT elaborato che monterai. Mi spiego: se tu monti un GT elaborato per farlo funzionare correttamente dovrei allargare i travasi del carter fino a raccordarli, poi dovrai dargli da bere adeguatamente, quindi carburo e relativo collettore maggiorati. Ovviamente è consigliabile una marmitta un pò più aperta per farlo scaricare bene. A quel punto avrai un GT che pompa, questo significa che dovrai controllare la rapportatura per fare in modo che non sia nè troppo corta (sta troppo su di giri e va piano) nè troppo lunga (non riesce a tirarla e il motore resta loffio)...poi magari dovrai montare una frizione capace di reggere i cv che hai aggiunto....poi c'è l'albero, la catena, ecc ecc....insomma non è così facile come sembra, ci vogliono capacità,conoscenza a livello meccanico,abilità, soldi e tempo

questo riassunto giusto per dirti...cerca di capire che cosa cerchi da un'elaborazione, informati bene prima di fare pastrocchi e occhio che potresti spendere dei soldi per poi ritrovarti deluso o avere problemi di affidabilità

ciao ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Claude03 Posted - 01 lug 2009 : 16:53:33
Raffa!

Cha cambio hai?

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Janez Posted - 01 lug 2009 : 16:53:27
il 150 sx e' gia' prestante, se vuoi senza spendere cifre alte fai alesare a 62 il tuo cilindro, pistone nuovo e un carburatore da 20 o 22, puoi aggiungere una marmitta piu aperta e sei a posto

Lambretta Scooter Club Trento
Raffa_kinG Posted - 01 lug 2009 : 16:26:57
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

in piu', pare che il c.l. consumi anche poco!!!!!!!!!!!
....quindi, cosa vuoi di piu' dalla vita?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



Se n'è già parlato in altre discussioni...ma o sono io l'unico pirla a cui beve come una spugna o sono gli altri che non fanno i calcoli bene....più dei 15-16 al litro a me non fa il C.L.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
lupin III Posted - 01 lug 2009 : 14:31:22
in piu', pare che il c.l. consumi anche poco!!!!!!!!!!!
....quindi, cosa vuoi di piu' dalla vita?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Mego Posted - 01 lug 2009 : 14:10:54
Ciao e ben aggiunto al forum.

Il 186 ci C.Lambretta pare vada bene. I pareri della gente che l'ha provato son più che positivi a quanto pare.Di certo NON bisogna però aspettarsi un mini-TS1 o cose simili..però pesa un terzo e inoltre ha i 5 travasi a canna cromata...mica male!!Il carburo sarebbe bene cambiarlo (ma già il tuo 20 NON è male...un 22 però sarebbe meglio) se poi ci abbini anche una marmitta più prrestante ma non VISTOSA direi che hai fatto bingo!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits