V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex1966 |
Posted - 01 lug 2009 : 00:39:16 buonasera ragazzi... ho acquistato una lambra 150 sx III serie, volevo comprare una modifica per portarla circa a 185 cc. dove posso acquistarla qui' su Roma e quanto potrei pagarla? è necessario cambiare anche il carburatore? voglio che mi si impenna di terza di gas!!! scherzoooo datemi pero' qualche consiglio.. Grazie in anticipo..
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7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex1966 |
Posted - 08 lug 2009 : 21:20:22 Un grazie a tutti, per le informazioni e la pazienza...!!!! |
damdam |
Posted - 01 lug 2009 : 19:06:34 ti dico la mia opinione: tienila originale fino a quest'inverno, nel mentre ti informi (magari utilizzando la funzione "cerca") sui kit che la tua SX 150 può portare (ti elenco i più famosi/utilizzati):
-186 Casa Lambretta -186 Imola -186 Mugello -RB20
tieni conto che se vuoi fare le cose come vanno fatte , un'elaborazione comporta SEMPRE l'utilizzo di tutto un "contorno" di parti necessarie appunto al GT elaborato che monterai. Mi spiego: se tu monti un GT elaborato per farlo funzionare correttamente dovrei allargare i travasi del carter fino a raccordarli, poi dovrai dargli da bere adeguatamente, quindi carburo e relativo collettore maggiorati. Ovviamente è consigliabile una marmitta un pò più aperta per farlo scaricare bene. A quel punto avrai un GT che pompa, questo significa che dovrai controllare la rapportatura per fare in modo che non sia nè troppo corta (sta troppo su di giri e va piano) nè troppo lunga (non riesce a tirarla e il motore resta loffio)...poi magari dovrai montare una frizione capace di reggere i cv che hai aggiunto....poi c'è l'albero, la catena, ecc ecc....insomma non è così facile come sembra, ci vogliono capacità,conoscenza a livello meccanico,abilità, soldi e tempo
questo riassunto giusto per dirti...cerca di capire che cosa cerchi da un'elaborazione, informati bene prima di fare pastrocchi e occhio che potresti spendere dei soldi per poi ritrovarti deluso o avere problemi di affidabilità
ciao ciao
Dam
26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot |
Claude03 |
Posted - 01 lug 2009 : 16:53:33 Raffa!
Cha cambio hai?
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
Janez |
Posted - 01 lug 2009 : 16:53:27 il 150 sx e' gia' prestante, se vuoi senza spendere cifre alte fai alesare a 62 il tuo cilindro, pistone nuovo e un carburatore da 20 o 22, puoi aggiungere una marmitta piu aperta e sei a posto
Lambretta Scooter Club Trento
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Raffa_kinG |
Posted - 01 lug 2009 : 16:26:57 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
in piu', pare che il c.l. consumi anche poco!!!!!!!!!!! ....quindi, cosa vuoi di piu' dalla vita? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Se n'è già parlato in altre discussioni...ma o sono io l'unico pirla a cui beve come una spugna o sono gli altri che non fanno i calcoli bene....più dei 15-16 al litro a me non fa il C.L.....
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico) |
lupin III |
Posted - 01 lug 2009 : 14:31:22 in piu', pare che il c.l. consumi anche poco!!!!!!!!!!! ....quindi, cosa vuoi di piu' dalla vita? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mego |
Posted - 01 lug 2009 : 14:10:54 Ciao e ben aggiunto al forum.
Il 186 ci C.Lambretta pare vada bene. I pareri della gente che l'ha provato son più che positivi a quanto pare.Di certo NON bisogna però aspettarsi un mini-TS1 o cose simili..però pesa un terzo e inoltre ha i 5 travasi a canna cromata...mica male!!Il carburo sarebbe bene cambiarlo (ma già il tuo 20 NON è male...un 22 però sarebbe meglio) se poi ci abbini anche una marmitta più prrestante ma non VISTOSA direi che hai fatto bingo!
-SX 200-
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